|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Problemi stampa HP P1005
Salve a tutti,
ho cercato sui vari siti se qualcuno ha avuto lo stesso mio problema ma non riesco a trovare una soluzione. Ho comprato da poco una stampante HP P1005( http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...4-3435677.html) e la stampa di qualsiasi pagina mi tronca sempre una parte della pagina. Esempi: se provo a stampare una riga contenente ABCDEFGHILMNOPQRSTUVZ mi toglie sempre dalla A alla Q. Ora ho provato a settare il foglio ad A5,A7 e inferiori ed il problema o peggiora oppure la stampa è veramente piccola. Ho provato la stampa sia con un pc con S.O. Vista che XP con lo stesso risultato. I driver sono quelli del cd d'istallazione ed ho scaricato anche gli ultimi dal sito hp. Forse il problema è talmente banale che non riesco a vederlo.......qualcuno ha un consiglio? Grazie J. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
sei nella sezione sbagliata....
![]() Comunque sarà qualcosa sicuramente legato alle impostazioni...
-LUKE- Ho concluso positivamente con: Djdlewis, Obelix-it, Bart Simspons, Gertuzz, DEABlade, francesco28, Zen9, God of Volt, Maverikwart, xeno the holy, Zell86, HORN. Ultima modifica di LUKE_94_94 : 14-03-2009 alle 06:08. |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Scusate per il post nella sezione sbagliata, pensavo riguardasse qualche problema driver! Chiedo all'admin se può metterlo nella sezione giusta cosi magari qualcuno può dare un contributo.
Ho risolto, ho ri-aperto la stampante ed era finito un pezzo dell'imballaggio all'interno dell'area toner ![]() Ultima modifica di jumpingfrog : 14-03-2009 alle 15:43. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
driver si ma qui si parla SOLO di schede video
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.