|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Prov. di Torino
|
Vista - Eliminare partizione
Buonasera a tutti. Voglio eliminare una partizione creata con il gestione di Vista ma quando faccio per eliminarla mi viene fuori il messaggio nella figura
![]() Questa partizione l'avevo creata pensando ke mi poteva servire per archivio, ma alla fin fine non me ne faccio nulla..
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova
|
Ciao,
una cosa del genere l'ho fatta giusto l'altro giorno... allora: - Svuota completamente la partizione da eliminare. - entra in gestione disco. - elimina la partizione (importante tra parentesi non ci deve essere scritto "sistema" o "file di paging") - estendi la partizione primaria. - riavvia una volta concluso. questa procedura sicuramente funziona. ops...adesso ho notato, riguardando la foto, che vuoi eliminare F: che tra l'altro è una partizione di sistema. dunque impossibile. Consiglio rapido...formatta e sistema bene le partizioni prima di installare l'OS.
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Prov. di Torino
|
ah, ok per riavere tutto a posto come prima dovrei riformattare tutto. Bene, l'avevo neanche fatto da 1 mese. Allora adesso lo farò poi qnd dovrò di nuovo formattare o quando mi gira di farlo.
Va bene, grazie. Volevo sapere proprio essere sicuro se prima di riformattare tutto potevo essere aiutato, per non farlo, da qualche programmino... Grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.