|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Pelle di pitone: 4 metri
x
Il regarde le soleil. . il coule comme un navire. . et dans l'esprit il me reporte en arrière. . . dans la terre lointaine de mes pères. . . meglio un brutto processo che un bel funerale Ultima modifica di sparagnino : 15-03-2009 alle 15:58. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
e lo chiedi a noi?
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
fossi in te me la terrei per appenderla in camera.
sai che scena a farlo passare per preservativo? ![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
avevo letto pelle di Pitonti
![]()
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Città: outside italy
|
casualmente?
![]() toh! guarda: una pelle di pitone da 4 metri ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Caduta dal camion
![]()
#8 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
#9 |
Bannato
Città: outside italy
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Casualmente nel senso che un'amica ha perso la nonna. Svuotando casa ha rinvenuto quella roba.
Il duro lavoro non è la caccia. E' la fatica immane nel cercare quanto può costare quella roba. Ha anche questo manca solo il bicchierino di raccolta. Mai usato. Mah...
#11 |
Senior Member
|
x
Il regarde le soleil. . il coule comme un navire. . et dans l'esprit il me reporte en arrière. . . dans la terre lointaine de mes pères. . . meglio un brutto processo che un bel funerale Ultima modifica di sparagnino : 13-03-2009 alle 14:39. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Mai finirò di stupirmi...
![]() Ho sistemato il regalo di natale per la morosa...
Il regarde le soleil. . il coule comme un navire. . et dans l'esprit il me reporte en arrière. . . dans la terre lointaine de mes pères. . . meglio un brutto processo che un bel funerale Ultima modifica di sparagnino : 13-03-2009 alle 16:20. Motivo: precisamente |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
oh mamma che brutta.
ma che ci avrà fatto con questa bellissima gallinella???
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
Quote:
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
![]() ![]() cmq tornando in topic... azz alla faccia del solaio della nonna, ma che è una nonna tipo topolino, con quei solai dove trovi la roba dei prozii etc? una pelle di pitone... perche'? un distillatore, ancora ancora, posso capirlo... ma una pelle di pitone???????????? che è la nonnina di indiana jones?
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
vedi la dichiarazione di washington |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
completo di tutto, manuale scontrino garanzia?
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
nuovo il distillatore viene sui 150 euro.
a quello manca il bicchierino in rame per la raccolta del distillato. sinceramente non mi piace: lo ritengo troppo da hobbista e pericoloso. E poi preferisco quello che permette la circolazione dell'acqua di raffreddamento. E soprattutto fanno in acciaio. verrà venduto così com'è per un centinaio di euri. probabilmente meno. le istruzioni sono un foglietto che dice come è composto l'argagno e che del distillato va gettata la prima parte e l'ultima (testa e coda). ma senza specificare quantità o temperature. e comunque quello che ho fatto io ha anche un termometrino.
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
Ti fai la grappetta eheh |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.