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#1 |
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Member
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 129
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Strano problema!!
Giorni fa' mi e' successa una cosa a dir poco raccapricciante...
Tutti i miei 3 pc collegati in rete tramite router hamlet sono stati infetti da un virus che non conosco....ma la cosa stranissima e' che sul primo avevo installato norton 2009 trial sul secondo nod 32 originale e sul terzo AVG free.... Bene....tutti e 3 gli antivirus si sono come disinstallati da soli a distanza di poco tempo perche' forse erano accesi tutti e tre nel momento dell'infezione... Tutti e tre i PC sono lentissimi e non si collegano piu' tra di loro.... Comunque ho provato tutti i tipi di rimadi ma niente... Adesso sto formattando il PC che utilizzava mio fratello..... Ma il mio PC lo vorrei salvare...come posso fare? |
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#2 |
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Member
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 83
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Cavoli ti sei beccato bagle...per sicurezza prova ad installare un programma antivirus e se non parte hai preso il virus che ho citato prima...comunque ti rimando ad una guida di hwupgrade per la rimozione di questo trojan: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1933977
Ciaooo |
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#3 |
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Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
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Qualche info in più, cosa vuol dire che gli AV si sono disinstallati? Forse non sono più funzionanti, se si che errore restituiscono, avevi mandato in esecuzione un eseguibile al momento del fattaccio?
__________________
Try again and you will be luckier.
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#4 | |
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Member
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 129
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Quote:
ma io non capisco perche lui continua a non starmi a sentire!GLi AV sono completamente inerti...cioe' non si aprono e anche se provo ad aprirli modificando la compatibilita' di windows o qualche altra impostazione partono ma il pc si blocca e non riesco ad aprire neanche firefox! |
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#5 | |
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Member
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 129
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Quote:
Non l'avevo proprio vista questa guida! Adesso mi ci fiondo subito e vedro' di sistemare il salvabile! |
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#6 | |
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Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
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Quote:
__________________
Try again and you will be luckier.
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#7 |
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Bannato
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 16
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Ciao GVN88,
Mi chiamo Peter e lavoro per un servizio esterno d’ assistenza di Symantec. In nome di Symantec vorremmo scusarci per il tuo problema. Abbiamo inoltrato la questione all’ assistenza alla clientela di Symantec e abbiamo ricevuto la risposta seguente: Le consiglio di utilizzare l'ambiente di recupero Norton. E' una ricerca avanzata per cercare malware nel computer prima che possano diventare attivi. A questo scopo, segua per cortesia le istruzioni in questa pagina: http://www.symantec.com/it/it/norton...080827031852IT. Per usare questo strumento ha bisogno di una connessione Internet via cavo. Prova per favore e fammi sapere se il tuo problema è risolto. Un feedback sarebbe strepitoso! Tanti saluti, Peter Norton Forum Assist Team |
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#8 |
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Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 481
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wow.....almeno fosse uno di MBAM o AVIRA
cmq ok...se succederà lo farò... |
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ma io non capisco perche lui continua a non starmi a sentire!








