| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  10-03-2009, 15:04 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Jan 2006 
				 | 

[CSS] Menu centrato

Ciao a tutti. Vorrei utilizzare questo menu ( http://www.13styles.com/css-menus/slate/ ) però vorrei che le voci di menu fossero al centro della pagina e non allineate a sinistra come nell'esempio. Sto facendo prove su prove senza risultati. Qualcuno mi da un mano? | 
|   |   | 
|  10-03-2009, 16:11 | #2 | 
| Junior Member Iscritto dal: Mar 2009 
				 | 
		Ciao, Guarda se così potrebbe andare.. magari m sbaglio.. ma provare non nuoce..   Codice: .blue #slatenav{text-align: center;width: 800px;height:42px;font-size:11px;font-weight:bold;background:transparent url(/slate/images/blueslate_background.gif) repeat-x top left;font-family:Arial,Verdana,Helvitica,sans-serif;text-transform:uppercase;}
.blue #slatenav ul{margin:0px;padding:0;list-style-type:none;width:800px;}
.blue #slatenav ul li{margin:0;display:inline;}
.blue #slatenav ul li a{color:#D5F1FF;text-decoration:none;padding:14px 22px 0 22px;height:28px;}
.blue #slatenav ul li a:hover,.blue #slatenav ul li a.current{color:#fff;background:transparent url(/slate/images/blueslate_backgroundOVER.gif) no-repeat top center;} A me su ie7 funzia   Ultima modifica di iFede87 : 10-03-2009 alle 16:13. Motivo: Path immagini diversa dal codice | 
|   |   | 
|  10-03-2009, 18:53 | #3 | 
| Member Iscritto dal: Jan 2006 
				 | 
		hai tolto position e display e hai messo text-align? Non mi funziona :S
		 | 
|   |   | 
|  11-03-2009, 18:49 | #4 | 
| Junior Member Iscritto dal: Mar 2009 
				 | 
		Non solo, ho aggiunto anche una dimensione al div principale, ho eliminato anche i float... ovviamente le dimensioni sono casuali.. tu le adatterai poi al tuo uso.. Non funziona nemmeno copiando e incollando ? Io l'ho provato su ie 7 e mi funziona. | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.