| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  10-03-2009, 18:38 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Dec 2008 
				 | 

Aiuto per assemblaggio pc con MOBO Rampage II extreme

Ho spostato questa discussione dalla sessione "Guide per principianti" a qui perche non ho ricevuto alcuna risposta     . Un grosso  ciao a tutti i frequentatori del forum, ho già chiesto in passato non troppo "remoto" consigli riguardo una mia possibile configurazione per un pc con tanto di lista componenti  , premetto sto parlando di una configurazione "sli"  , sono un appassionato di videogame anche se con un po di anni sulle spalle  , preciso non di esperienza nel settore del hardware, ma intesi proprio come età  . Ma ora vi vado ad elencare i componenti in mio possesso e i componenti che devo acquistare in un prossimo futuro "non troppo lontano. componenti in mio possesso già acquistati CASE : Thermaltake Armor+ VH6000SWA DISSI : Triton 81 (socket 775-1366) MOBO : Asus Rampage II Extreme x58 CPU : INTEL i7 920 (cpu) HD : western digital caviar black 640 gb MASTERIZZATORE : GGC-H20L TV MONITOR : PHILIPS 22" 220TW9FB/00 TASTIERA & MOUSE :Microsoft Sidewinder X6 & Sidewinder X5 componenti già decisi da acquistare ALI : Hiper M1000 RAM : GEIL 6GB Kit 3*2GB DDR3 PC3 10660 1333MHz CAS9 Value Triple Channel componenti già decisi da acquistare però con indecisione tra i due GPU : Nvidia Geforce GTX260 896MB 216 stream Processors 1^Gainward 896MB Golden Sample 216SP 55nm 2^POINT OF VIEW GTX260 PREMIUM 896MB DDR3 216SP 55nm Ripeto sono alla mia prima esperienza di assemblaggio  , quindi chiedo con molta umiltà un grosso aiuto da parte di qualche buon samaritano , nel capire alcune nozioni tecniche. Detto questo inizierei già con qualche domanda. 1^Pasta termica : posso usare la pasta termica gia fornita da ASUS con il Triton 81? 2^GTX260 216 sp :cosa ne pensate della 1^ e della 2^? Per il momento e tutto, aspetto vostre risposte. P.S. Ditemi vostra disponibilità per contatti diretti sempre inerenti alla questione assemblaggio possibilmente con possessori Rampage II Extreme. Ancora infiniti ringraziamenti a tutti e scusate della rottura di scatole | 
|   | 
|  11-03-2009, 17:17 | #2 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jul 1999 Città: Black Mesa 
				 | Quote: 
 la tua domanda generica va postata in ALTRE DISCUSSIONI SULL'INFORMATICA OPPURE Configurazioni complete PC desktop anzi la cosa migliore sarebbe fare una ricerca dato che la tua domanda è ciclica. CLOSED!! >bYeZ< 
				__________________ REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK "Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" | |
|   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.