|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
DNS-323, dopo il format e 14 GB usati, perchè ?
CIao a tutti,
ho comprato da poco un DNS-323 e ci ho inserito un HD da 1 TB. DOpo il procedimento di formattazione in ext2, mi sono accorto che si è preso ben 14 GB di spazio. Ora utilizzando ext2manager su winXP non vedo proprio quali files siano inseriti all interno dell HD. C'è da dire che se metto un 500 GB e lo formatto, questo si prende ben 7 GB di spazio per i fatti suoi, quindi presumo che ogni HD si prende una fetta di spazio. Pero se vado a vedere sempre con ext2manager lui ha creato solo 3 partizioni, 2 da 500 MB (una di swap) e la mia con i 14 GB occupati... Qualcuno che ha questo NAS sa darmi una spiegazione? Nel caso qualche software che mi permette di vedere e levare quei 14 GB ? Grazie ciao
Ho fatto affari con: oldfield, turbodiesel80, emadrc, Alex_, Emozioni55, Kanon, Dacker, HaRiMau, ~{FoREvEr}~, cuorern, zio.luciano,Maestro Joda, rdaelmito, leddlazarus, Jerry_MK2, wella,mattxx88, 4sci,dema86,matfla9561, Rankstrail90,Tecnomania01, castigator222,bragez skyfunk, sgogeta,medros, Salvio66, thekubrik, drazen04, sinadex,drazen04, laba, skiocink, ZioPippoSSJ, nicfit, MisterD, wxPhyton, ulisss Pessimi utenti: pidegioan,Andry82,gioint27,thecorecicci,gigarobot,Ed_Bunker |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Nessuno sa ?
![]() ![]() ![]()
Ho fatto affari con: oldfield, turbodiesel80, emadrc, Alex_, Emozioni55, Kanon, Dacker, HaRiMau, ~{FoREvEr}~, cuorern, zio.luciano,Maestro Joda, rdaelmito, leddlazarus, Jerry_MK2, wella,mattxx88, 4sci,dema86,matfla9561, Rankstrail90,Tecnomania01, castigator222,bragez skyfunk, sgogeta,medros, Salvio66, thekubrik, drazen04, sinadex,drazen04, laba, skiocink, ZioPippoSSJ, nicfit, MisterD, wxPhyton, ulisss Pessimi utenti: pidegioan,Andry82,gioint27,thecorecicci,gigarobot,Ed_Bunker |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
up
sto per comprare anche io questo DNS-323 nn c'e' su hwpgrade un 3D ufficiale? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.