|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
Uscito il nuovo iPod Shuffle!
Avete visto? sul sito della apple è comparso il nuovo iPod....il nuovo iPod shuffle!
http://www.apple.com/it/ipodshuffle/ proprio carino direi che ne pensate? La cosa che mi lascia non poco perplesso è che si rompono le cuffie, come diavolo usi l'iPod?
un pc decente ma non c'ho lo sbatti di scriverne le caratteristiche ![]() Ultima modifica di gianlu1993 : 11-03-2009 alle 15:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: nella mitica Brianza
|
compri le cuffie nuove
![]()
iPhone 7 Plus 128GB Matte Black iPad Pro 12.9" 128GB Space Grey iPad Air 9.7" 64GB Space Grey ❖ Nikon D800 | Sigma 35 f/1.4 Art | Sigma 50 f/1.4 Art | Sigma 85 f/1.4 Art ❖ Nikon FE | Nikkor 35 f/2 AIs | Nikkor 50 f/1.8 E | Nikkor 85 f/1.8 AIs ❖ ❖ Yeelight Yi Camera | Yeelight Yi 4K |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ma se l'ipdo shuffle è fornito con delle cuffie progettate su misura per voiceover?
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() poi tempo un paio di mesi e usciranno le cuffie compatibili sicuramente
iPhone 7 Plus 128GB Matte Black iPad Pro 12.9" 128GB Space Grey iPad Air 9.7" 64GB Space Grey ❖ Nikon D800 | Sigma 35 f/1.4 Art | Sigma 50 f/1.4 Art | Sigma 85 f/1.4 Art ❖ Nikon FE | Nikkor 35 f/2 AIs | Nikkor 50 f/1.8 E | Nikkor 85 f/1.8 AIs ❖ ❖ Yeelight Yi Camera | Yeelight Yi 4K |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Con tutti gli idioti che ci sono in giro, la Apple sarà sommersa di richieste di risarcimento perché "il lettore è difettoso, non ha i comandi"
![]()
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Scusate, ma tutti sti problemi con le cuffie non li vedo: è da una vita che Apple sostituisce praticamente in un giorno le cuffie rotte, mi pare ci fosse addirittura un form apposito sul sito.
C'è gente qui sul forum che se n'è fatte mandare 2/3, e senza mai ridare indietro nulla.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Giuro che non più di 2 giorni fa stavo pensando che sarebbe stata molto utile una funzione come il VoiceOver (per l'iPhone)
![]() In realtà credo proprio che potrebbero inserirla almeno su Iphone e Touch ma non lo faranno per rendere "unico" lo shuffle. Comunque mi sembra un buon prodotto, il lettore perfetto per l'attività fisica e non solo, direi.
![]() |
#8 |
Utente sospeso
|
riflessione: ma ad apple non sarebbe costato meno (e magari avrebbe fatto più bella figura) inserire un pannellino oled da 2 righe piuttosto che sto voiceover?
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo, in mancanza d'altro va benissimo (infatti il vecchio Shuffle era un pessimo compromesso), ma il VoiceOver mi sembra che sia una soluzione molto migliore e che rende di fatto inutile le presenza di un display ( in un prodotto di questo tipo ovviamente)
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
lo trovo stupendo, non avessi quello bellissimo arancio di seconda generazione lo comprerei seduta stante.
![]() ps. la cosa secondo me (per assurdo) bella è proprio la mancanza del display: è robusto a livelli incredibili, in spiaggia non si graffia, si può proprio trattarlo male. ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Già i controlli sulle cuffie, con tutti i "contro" che possono avere, per me sono una manna dal cielo. Non tornerei mai indietro : ) Per me Apple è andata nella direzione giusta con questo nuovo Shuffle, prima in effetti aveva molto meno senso.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Varese
|
Ragazzi mi sa che o comprerò..da quando sarà in vendita? e poi penso si potrà far leggere interi testi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.