Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-03-2009, 14:58   #1
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Consigli cambio PC (Silverstone Raven)

Ciao a tutti raga.. apro questo post per chiedervi consigli riguardo al progettino che ho per il mio pc. Avevo deciso di farmi un bell i7 920 con ovviamente nuova mobo e ram e gia che sono dietro a smontare ho detto cambio anche il mio case e ne prendo uno veramente serio che terro x un bel pezzo. Allora guardo in giro sicome cerco un bigtower ma tutti quelli che vedo esteticamente nn mi dicono nulla assolutamente (compresi vari antec ecc) poi vedo il silverstone raven e rimango allibito.... dire che è bello è dire poco!!!!!! e anche come sistema interno è davvero innovativo. Pero visto il prezzo vorrei prima qualche parere oltre quello delle recensioni... e soprattutto vorrei vederlo dal vivo. Qualcuno di voi sa dove vicino a Varese sia possibile vedere questo case dal vivo??

Poi anche se siamo nella sezione case ne approfitto per chiedere che mobo consigliate in abbinamento all i7. Non voglio spendere piu di 280 euro assolutamente. E neanche vorrei mobo tipo la p6t liscia o le gigabyte piu economiche. Inoltre voi sapete quali mobo supportano il VR CPU Override? Perche cercando in internet ho capito ben poco.
Le ram le ho gia. pagate 134 euro (delle OCZ XTC i7 special edition a 1333Mhz 7-7-7-7-20).

Consigli bene accetti. Tornando al case se qualcuno lo ha e mi puo dare le sue impressioni gliene sarei davvero grato
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 15:16   #2
victors
Senior Member

L'Avatar di victors

Iscritto dal: Dec 2008
Non conosco quel case ma se posso darti un consiglio L'enermax uber chakra big tower è davvero un bel case..Materiali ottimi, alluminio dissipante, montaggio a incastro..monster fan da 25 cm piu fan da 12 frontale..retroilluminate led blu.. tanto spazio e raffreddamento molto buono..
prova a dargli un occhiata..
MOBO: Asus M5A97 R 2.0 ALI: Fortron M700 700w PROCIO: FX8320E DISSI: Noctua Nh-d15 HDD: WD CG 1tb + SSD samsung EVO850 256 gb + PNY SSD 128 GB VGA: Asus Nvidia Geforce 780 TI Strix 3 Gb RAM: 16 gb ddr3 Kingston HyperX furyX @1866 mhz CASE: NZXT Phantom 530
victors è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 15:37   #3
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Quote:
Originariamente inviato da victors Guarda i messaggi
Non conosco quel case ma se posso darti un consiglio L'enermax uber chakra big tower è davvero un bel case..Materiali ottimi, alluminio dissipante, montaggio a incastro..monster fan da 25 cm piu fan da 12 frontale..retroilluminate led blu.. tanto spazio e raffreddamento molto buono..
prova a dargli un occhiata..
Visto visto... ottime caratteristiche!! ma l'estetica non mi piace neanche un po... ma possibile che non facciano big tower con un estetica un po particolare?? Gli unici che ho trovato x ora sono appunto il raven e il thrmaltake soprano. Ma preferisco il primo.
Old 10-03-2009, 10:36   #5
Holy Cow
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
esteticamente è molto carino e sicuramente l'innovativa disposizione delle componenti favorisce un ottimo raffreddamento. Tuttavia questa disposizione è anche la causa dei difetti di questo case: brutta gestione dei cavi, impossibilità di montare periferiche IDE, non predisposizione per sistema a liquido. Ti consiglio di leggerti un po di review sul web, così puoi vedere se i problemi che affliggono questo case ti darebbero noia.
Coolermaster HAF932 ( con 2 ventole a led rosso ), Gigabyte P35 DS3-R; 2x2gb Geil Black Dragon PC-6400 @1000mhz 5-5-5-15 2.0v; Core 2 Duo E6420@3200mhz 1.275v; 8800gt 512mb cooled by arctic cooling accelero s1 rev2; Thermalright HR-01 plus + ventola xigmatek fica; Corsair HX520W; Seagate 7200.12 500gb; Scythe Kaze Master fan controller.
Holy Cow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 00:10   #6
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Quote:
Originariamente inviato da Holy Cow Guarda i messaggi
esteticamente è molto carino e sicuramente l'innovativa disposizione delle componenti favorisce un ottimo raffreddamento. Tuttavia questa disposizione è anche la causa dei difetti di questo case: brutta gestione dei cavi, impossibilità di montare periferiche IDE, non predisposizione per sistema a liquido. Ti consiglio di leggerti un po di review sul web, così puoi vedere se i problemi che affliggono questo case ti darebbero noia.
http://www.nexthardware.com/recensio...a/173_1486.htm

A leggere qui sembra perfetto

Cmq non uso impianti a liquido e peggio della gestione dei cavi nel mio case di sicuro non potra essere

Cmq non ho capito la storia dell IDE... xke??
Old 11-03-2009, 20:10   #7
Holy Cow
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
http://www.hardwarecanucks.com/forum...se-review.html

toh leggiti questa che è bella approfondita
Coolermaster HAF932 ( con 2 ventole a led rosso ), Gigabyte P35 DS3-R; 2x2gb Geil Black Dragon PC-6400 @1000mhz 5-5-5-15 2.0v; Core 2 Duo E6420@3200mhz 1.275v; 8800gt 512mb cooled by arctic cooling accelero s1 rev2; Thermalright HR-01 plus + ventola xigmatek fica; Corsair HX520W; Seagate 7200.12 500gb; Scythe Kaze Master fan controller.
Holy Cow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian