|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
|
Consigli cambio PC (Silverstone Raven)
Ciao a tutti raga.. apro questo post per chiedervi consigli riguardo al progettino che ho per il mio pc. Avevo deciso di farmi un bell i7 920 con ovviamente nuova mobo e ram e gia che sono dietro a smontare ho detto cambio anche il mio case e ne prendo uno veramente serio che terro x un bel pezzo. Allora guardo in giro sicome cerco un bigtower ma tutti quelli che vedo esteticamente nn mi dicono nulla assolutamente (compresi vari antec ecc) poi vedo il silverstone raven e rimango allibito.... dire che è bello è dire poco!!!!!! e anche come sistema interno è davvero innovativo. Pero visto il prezzo vorrei prima qualche parere oltre quello delle recensioni... e soprattutto vorrei vederlo dal vivo. Qualcuno di voi sa dove vicino a Varese sia possibile vedere questo case dal vivo??
Poi anche se siamo nella sezione case ne approfitto per chiedere che mobo consigliate in abbinamento all i7. Non voglio spendere piu di 280 euro assolutamente. E neanche vorrei mobo tipo la p6t liscia o le gigabyte piu economiche. Inoltre voi sapete quali mobo supportano il VR CPU Override? Perche cercando in internet ho capito ben poco. Le ram le ho gia. pagate 134 euro (delle OCZ XTC i7 special edition a 1333Mhz 7-7-7-7-20). Consigli bene accetti. Tornando al case se qualcuno lo ha e mi puo dare le sue impressioni gliene sarei davvero grato |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Non conosco quel case ma se posso darti un consiglio L'enermax uber chakra big tower è davvero un bel case..Materiali ottimi, alluminio dissipante, montaggio a incastro..monster fan da 25 cm piu fan da 12 frontale..retroilluminate led blu.. tanto spazio e raffreddamento molto buono..
prova a dargli un occhiata..
MOBO: Asus M5A97 R 2.0 ALI: Fortron M700 700w PROCIO: FX8320E DISSI: Noctua Nh-d15 HDD: WD CG 1tb + SSD samsung EVO850 256 gb + PNY SSD 128 GB VGA: Asus Nvidia Geforce 780 TI Strix 3 Gb RAM: 16 gb ddr3 Kingston HyperX furyX @1866 mhz CASE: NZXT Phantom 530 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up!! c è nessuno??
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
esteticamente è molto carino e sicuramente l'innovativa disposizione delle componenti favorisce un ottimo raffreddamento. Tuttavia questa disposizione è anche la causa dei difetti di questo case: brutta gestione dei cavi, impossibilità di montare periferiche IDE, non predisposizione per sistema a liquido. Ti consiglio di leggerti un po di review sul web, così puoi vedere se i problemi che affliggono questo case ti darebbero noia.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A leggere qui sembra perfetto Cmq non uso impianti a liquido e peggio della gestione dei cavi nel mio case di sicuro non potra essere Cmq non ho capito la storia dell IDE... xke?? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.

- EVGA SUPERNOVA T2 1000W - Samsung 950pro 512Gb + Sabrent Nvme 2Tb - ACER X35 - Sony X1