|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
acquisto nuova stampante
cari amici ! la mia stampante "epson c62" è .. morta! ora ho un esame ad aprile e ho urgenza di stampare dispense del prof. !il mio budget è di circa 50-60 euro .. vorrei una stampante le cui cartucce compatibili siano facilmente reperibili ! ho pensato a una epson s20 ... che ne pensate ?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno ?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up! scusate l'insistenza ma mi serve per studio !
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
guarda, io ho optato per una laser monocolore (in giro se ne trovano a poco prezzo)...però ho anche una stampante inkjet a colori ma la uso solo per immagini a colori. Se hai urgenza a stampare solo cose in nero, di gran lunga una laser è meglio
Ho concluso positivamente con: CNA, Zeppe79, Mangianastri, ba7mbi, Fra34, bob.malone, bagigio88, adryxxx, Sasco, dixxio, binox, Manuelcese20, Mandopa, kaliostro, Bidduzzo, Ninj4, skyrunner, Beta7, piffe, il Maggiore |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
nn solo in b/n ..devo stampare anche la tesi a mia sorella .. avevo pensato alla epson s20 .. economica e da quanto ho letto abbastanza conveniente. Vorrei sapere soltanto se si trovano cartucce compatibili ..
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Se con epson ti trovi bene e non vuoi cambiare, la s20 o la d92 vanno bene: sono a buon mercato e stampano bene. Sono un po' lente, però.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
e le cartucce compatibili ? si trovano ? sono economiche ? quanto durano :P
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Per la s20 su due piedi non saprei. Per la d92 ho un set di autoreset, quindi presumo che a maggior ragione le compatibili le trovi.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.