|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Cerco i tutti tipi di virus...
ciao
io sarò il docente informatico per corso formazione.. mi preparò la programma di lezione per corso formazione informatica. ma non so che dove si trova i veri virus? (incluso tipi di virus :vorm.trojan,ecc) io vorrei salvare i virus in quarantine per sicurezza. poi io inserisco in 1 pc e miei studenti devono imparare per eliminare, per servire imparare a usare software anti-virus.. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Quote:
E se proprio vuoi rimanere su questo campo, insegnali come in fondo sia facile prevenire una buona fetta di infezioni agendo su pochi fattori, come l'usare buon senso quando si naviga o si scarica qualcosa... PS: se il tutto è vero, mi vengono i brividi al solo pensiero di che corso di formazione venga fuori... Ultima modifica di nV 25 : 05-03-2009 alle 14:28. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
se fossi davvero un docente, scriveresti "worm" e non "vorm", e poi non ho mai visto un insegnante dire "ma non so che dove si trova i veri virus?" oppure "per servire imparare a usare software anti-virus" e a parte questo, hai sbagliato sezione Ultima modifica di leolas : 05-03-2009 alle 14:31. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
il tutto è esilarante....
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Che ci trovate di strano.....
C'è gente che cerca funghi,lumache,lui cerca virus........ che è vietato ? |
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Più che la richiesta di sample, a far ridere (e rabbrividire..) è la metodologia che sarebbe usata nel corso...
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Magari è semplicemente uno straniero che non conosce bene la ns. lingua ed è in assoluta buona fede.
Anche se però a me francamente .... |
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Non è in virtù della lingua usata da tunjin che ho risposto come ho risposto:
non sono razzista, e lo rispetto cosi' come rispetto gli altri a prescindere da "vorm" e/o da "mi preparò la programma.."... La mia acidità, invece, è legata esclusivamente alla sostanza che traspare in quella richiesta per i motivi che ho addotto.... PS: sono sicuro che alla fine scopriremo di essere vittime di una gag congegnata dagli autori di "scherzi a parte"...
Ultima modifica di nV 25 : 05-03-2009 alle 15:17. |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
dopo l'esame i pc verranno tutti formattati scommetto
potresti partire da una piccola lamerata per vedere se i tuoi allievi son quantomeno abili ad usare la modalità provvisoria...ci metti un bel bat che si avvia all'avvio con dentro il comando del riavvio...così appena avviano il pc ed entrano in windows se lo vedono riavviare
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Facevo semplicemente la parte del diavolo e comunque è palese che tale richiesta non è normale e soprattutto formulata in modo completamente errato. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
ma che siamo una discarica? opss, volevo dire "isola ecologica assistita"
corso di "formazione informatica" in cosa? a come diffondere malware nei pc altrui o rubare dati sensibili? mi spiace ma concordo con quanto esposto dagli altri utenti senza entrare nel merito e credo che di meriti non ve ne siano.. mi limito alla chiusura
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.