|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
La Francia ai mondiali rubando?
Dublino - (Adnkronos) - Diventa un caso politico l'assist dell'attaccante che si è aiutato con una mano e ha favorito il gol decisivo per la qualificazione della Francia e l'eliminazione dell'Irlanda dalla qualificazione ai Mondiali. Il titolare della Giustizia: "Se il risultato dovesse rimanere questo, rafforzerebbe la convinzione che si vince barando".
Complimenti, certi personaggi si fanno sempre riconosce
|
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Curioso questo passaggio: Quote:
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
A quando il ricorso alla Corte per i diritti dell'uomo ?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
a quando la moviola in campo.
magari poi la francia sarebbe risucita lo stesso a passare, ma cosi non sapremo mai se ha meritato o meno. io speravo che passasse l'irlanda per il tramp ma anche da appassionato perchè la francia con domenec è "depotenziata" e sicuramente sarebbe stato silurato.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
il 6 nazioni è già cominciato e non lo sapevo?
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Io trovo indegno uno gioco (perché uno sport solitamente ha ben altri standard) che ha in sé tali carenze, come se due team che partecipano ad una war di CSS o CoD ricevendo in sorteggio connessioni ad internet 56k o adsl 20mb. A questo punto facciamo prima a tirar una monetina per vedere chi vince. CIAWA
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.

Se ci credi, vai tranquillo in all-in...