|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Gargnano (BS)
|
Consigli e info per HD 4670
Ciao a tutti, vorrei comprare una scheda video HD 4670 per riuscire a giocare decentemente con alcuni nuovi e anche meno nuovi giochi come DOW 2 e World of Warcraft, che con la mia attuale scheda video (una geforce 7300 TC) non mi vanno belli fluidi, soprattutto il primo.
Non voglio spendere molto e avrei optato per una HD 4670, però essendo abbastanza ignorante in materia non capisco la differenza tra vari modelli apparentemente uguali e con lo stesso prezzo, per esempio facendo una ricerca qui: http://www.eprice.it/default.aspx?sb...search=hd+4670 ne escono parecchi, avrei bisogno di una mano per capire quale è meglio.... Un'altra cosa poi, io ho attualmente collegato la scheda video alla TV con un cavo scart/(non so come si chiama la parte attaccata al pc composta da 1 spinotto per il video e 1 jack audio) ho notato che sulla HD 4670 non c'è quell'attacco ma c'è l'HDMI, volevo sapere se questo attacco hdmi ha incluso anche l'audio, perchè altrimenti per me sarebbe un bel problema, mi sorge il dubbio perchè se l'audio dovrebbe essere portato dalla scheda audio no? Grazie per le risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
il cavo HDMI è fatto appositamente per il flussio audio
![]() sennò per l'alta definizione basterebbe un cavo DVI. per quanto riguarda la vga, consiglio gainward come marca ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
ti ringrazio, ma in pratica collegando la tv tramite hdmi mi comparirebbe un'altra periferica audio? e quindi non utilizzerei la scheda audio integrata come faccio ora con la scart?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Quote:
e automaticamente, le casse della tv inizieranno a fungere.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: street racer city
|
quoto, il cavo hdmi porta sia audio che video!!!!
case: Cooler Master haf xm/ ali:Corsair 850w full modular/ mobo:Asrock 990fx fatal1ty professional/ proc:AMD Athlon fx 8350/ 32gb ram: geil evo corsa ddr3 1600mhz/ gpu:asus gtx 760 oc/ hdd:ssd patriot 120gb/ so: seven ultimate 64bit. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ok ho preso questa su eprice:
http://www.eprice.it/default.aspx?sku=1990746 Speriamo non ci siano problemi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
case: Cooler Master haf xm/ ali:Corsair 850w full modular/ mobo:Asrock 990fx fatal1ty professional/ proc:AMD Athlon fx 8350/ 32gb ram: geil evo corsa ddr3 1600mhz/ gpu:asus gtx 760 oc/ hdd:ssd patriot 120gb/ so: seven ultimate 64bit. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Un'altra cosa... ho letto che come scheda consuma poco, quindi significa che basta collegarla allo slot pci-exp? non richiede nessuna alimentazione aggiuntiva? perchè sono li al limite per via di alimentatore, e se richiede alimentazione aggiuntiva mi sa che devo cambiare pure quello.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.