|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
[L'Aquila + Sped] Acer AspireOne A110X con modem umts integrato 3gg di vita
Salve a tutti,
come da oggetto vendo Netbook Acer Aspire One modello A110X TIM, lo vendo in quanto mi è stato regalato ed ho già un NC10. E’ completo ovviamente di confezione, manuali e cd d’installazione. Il modello in questione è un ultra portatile robusto e versatile. Alcune caratteristiche: Atom 1,60ghz 1gb di ram 24 GB totali - 16 gb di HardDisk (memoria a stato solido SSD) + 8gb di Modem UMTS integrato all’interno Wifi Slot card reader Ottimo per attività campali e per viaggi (grazie al modem umts si può navigare ovunque se non c'è nessuna wifi nei paraggi ) Vendo a 200€ + spese ripeto è nuovo di pacca,solo aperto e disinstallati tutti i programmi inutili No perditempo
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP fate le vs offerte
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Ciao, volevo sapere se é "operator lock" o se si puó utilizzare tranquillamente anche con la 3
edit: fatto una ricerca veloce con Kelkoo e il prezzo "online" é di 218 euro. Quindi il tuo prezzo é fuori regolamento ![]() Se funziona con altri operatori, posso che ne dici di 180 s.s. incuse?
Life is what happens to you while you are busy making other plans (John Lennon) Ultima modifica di Luca69 : 25-08-2009 alle 12:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ma c'è anche una sd da 8gb aggiuntiva che costa una 30ina di euro!
![]() se 200€ è fuori regolamento allora me lo tengo come sopramobile per la mia tenda-house!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
http://www.youbuy.it/notebook-e-acce...110x-p6573.htm
ma è questo? in caso interessato, ma a prezzo da regolamento... Ultima modifica di maxb81 : 25-08-2009 alle 13:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Quote:
![]() Vedi un po' se lo vuoi vendere oppure no ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.