|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Come riuscire a far effettuare deteminate operazioni all'avvio di un programma?
Salve a tutti vorrei sapere se è possibile creare un elenco di istruzioni che un programma dovrà eseguire in automatico.
In particolare userei questa funzione in due casi: 1) vorrei che un emulatore (ePSX) carichi in automatico una iso di un gioco e che quindi invece di effettuare queste operazioni: a) avvio dell'emulatore b) clic sul menu File c) clic su Run ISO d) scelta dell'ISO da caricare possa cliccare solo su un file che effettui queste operazioni al posto mio e soprattutto di mio nipote di 5 anni. 2) vorrei che GlovePie (il software che permette di usare il wiimote su win) carichi in automatico lo script per l'utilizzo del wiimote come mouse. Quindi le istruzioni sarebbero: a) avvio di GlovePie b) clic sul menu File c) clic su Open d) scelta dello script da caricare e) clic su Run. Ultima modifica di salvodf87 : 03-03-2009 alle 13:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Hai provato ad associare il file al programma ?
- Tasto destro su ISO - Apri con - Programma - Sfoglia - Dal percorso individua l'eseguibile dell'emulatore - Metti la spunta su Usa sempre il programma selezionato ..... - Ok
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
E' una soluzione... In questo modo però risolvo solo il primo problema ed inoltre qualsiasi files iso che ho verrà associato all'emulatore.
Ho scoperto questo programmino: Ghost Mouse. Con questo software è possibile registrare dei movimenti precisi del mouse che verrano ripetuti automaticamente. Inoltre impostandolo nell'esecuzione automatica questa serie di movimenti verranno compiuti all'avvio di win. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.