|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Hp mini note 2133 crash webcam+skype
Ciao ragazzi,come da titolo ho un serio problema a fare videochiamate con skype. Ho da poco acquistato questo netbook (1.6 ghz,2gb ram,120 hd,win xp pro). Tutto funziona alla perfezione ma la brutta sorpresa l'ho avuta con skype. Con le chiamate voce è perfetto,se vedo la webcam di chi mi chiama non da problemi ma quando attivo la mia mi da errore skype e si chiude (a volte dopo 1 min,a volte 5, quasi sempre esce il messaggio per la segnalazione errori ma è capitato anche che si chiudesse e basta). La cosa assurda è che la webcam se aperta dalle opzioni video di skype non da problemi e si vede bene,solo quando parte la chiamata inizia a dare freeze verdi e poi manda in tilt skype. Ho provato a cercare dei driver alternativi (la cam integrata è denominata "HP webcam (VGA)" ma ho trovato quasi sempre gli stessi pacchetti driver hp che danno lo stesso problema. ANche cambiando versione di skype (sia vecchie che le nuove beta) nulla da fare. Con messenger nessun problema come con altri programmi che utilizzano la webcam. Non so più che fare, l'80% del mio acquisto era finalizzato all'uso con skype. Datemi una manooooo
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
aggiorna i driver della web cam
basta che aggiorni i driver per Windows XP della web cam da questo link:
http://h20000.www2.hp.com/bizsupport...tem=ob-66406-1 Ciao e spero di essere stato utile. Ivan |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.