|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Catania provincia (10 km)
|
Xp non installa driver di nessuna periferica o componente
Salve a tutti,vi sembrerà un po strano che vi chieda come risolvere un problema che nemmeno dovrebbe porsi,ma non so cosa stia succedendo,è già la seconda volta che mi capita una cosa simile nell'arco di 4 giorni e non mi era mai successso.La prima volta mi sono arreso credendo che si erano danneggiati alcuni file di distema ed ho formattato.Adesso mi sta ricapitando su un altro pc e per questo motivo mi sto rivolgendo qui a voi,dopo aver fatto numerose ricerche.
Succede che non si installa nessun driver,compresi driver che dovrebbero essere già nativi windows come quelli per il controller usb-pci oppure per la tastiera usb.Entrambi sono pc desktop pentium 4 1.6 con schede madri aventi porte Usb 1.1,ma non uguali. Nel primo c'era xp sp3 e dopo aver perso un pomeriggio provando diversi driver e periferiche ho installato xp sp2 e tutto è andato liscio. Il secondo invece ha xp sp2 e mi sta dando lo stesso problema,addirittura non installa nemmeno i driver del masterizzatore e non riconosce un classico bluetooth usb che mi funziona ovunque. Non mi era mai successo con nessun pc prima d'ora,sembra che sia qualcosa che nn fa riconoscere nessun driver,a parte i pendrive.ma non vorrei formattare anche questa volta,stento a credere che anche in qst pc si siano danneggiati file di sistema,infatti non sembra che xp abbia dei problemi nelle normali funzioni e procedure Per favore aiutatemi Ultima modifica di marmel46 : 02-03-2009 alle 21:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Brindisi
|
Potrebbe essere una corruzione di file dovuti probabilmente a qualche infezione,fai un controllo con Malwarebytes e NOD32,possibilmente aggiornali prima dell'uso.
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Catania provincia (10 km)
|
Si le scansioni le ho già fatte ed ho trovato un solo trojan con malwarebytes.
Per il resto nulla |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.