|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia
|
Lentezza estrema di Office 2007
Salve a tutti,
Ho purtroppo questo fenomeno di lentezza assurda all'apertura di ws office 2007. Il pc va bene ..e' solo office che mi rompe Non so se ho tolto qualcosa all'avvio che lo rende lentissimo, cosa potrei fare? Vi ringrazio! Ozio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ho fatto come c'e' scritto nella guida, risultato non mi si apre piu' un documento di word, mi dice impossibile trovare, inutile tentare di tornare indietro si ostina a rimettere lui “C:\Program Files\Microsoft Office\Office12\WINWORD.EXE” /n /dde %1 e anche se cancello io %1 e faccio ok appena riapro lo ritrovo sempre, la cosa strana e' che word parte, ma i documenti salvati non mi si aprono piu', bel danno
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
tra i commenti sotto al link che hai guardato
Quote:
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Bella!
Ho risolto, si devono scrivere a mano le virgolette altrimenti col copia incolla non funziona!! I documenti miei salvati si aprono ora in 20 secondi circa non so come sia come tempo, ancora alto? Ad ogni modo vi ringrazio entrambi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.