|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Napoli
|
[Na + Sped] Notebook Hp pavillion Multimediale dv2000 T7500 3gb ram 120gb
Salve ragazzi, come da titolo ho da vendere il seguente portatile per conto di un amico, è come nuovo( solamente qualche piccolissimo graffio dovuto al normale utilizzo e una piccola scoloritura sul tasto sinistro del mouse, comprato 5-6 mesi fa ( garanzia hp internazionale tramite seriale):
HP DV2000 Intel Core 2 Duo T7500 2.2ghx 4mb l2 cache 2GB RAM DDR2 120GB SATA SCHERMO WIDE - i film si vedono da dio High gloss/Anti-glare wide screen 14.1" CD/DVD Burner (Super Multi 8X DVD +/-RW Drive) with ROXIO writer software installed, Intel Graphics Media Accelerator X3100 2MP Webcam, Bluetooth, Wireless Capabilities 802.11b, 802.11g, Memory Card Reader, Altec Lansing Sound Blaster - Integrated, TELECOMANDO HP MEDIA CENTER Nessun Problema - Funziona perfettamente - BAtteria come nuova ( 2 ore cronometrate)- Completo di imballo originale (un po "ammaccato") PREZZO 390 EURO ACCODATEVI SOLO SE REALMENTE INTERESSATI Accetto: Ricarica Postepay Bonifico Paypal (con commissione del 6%) Contanti (per il ritiro a mano) per farvi un idea del pc che vendo (non sono foto reali): ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ho trattato con: Letus, Oldfield, Maffbas, RealBearMan, Ice89, Bravonera89, Simo, Alcoohol, Fybpeppe, Computermaster, Mytech, Gnappoman, Micene.1, ShumyFast, Bobosassa e altra metà forum ![]() Ultima modifica di pabloescobarr : 16-03-2009 alle 22:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Un paesino sconosciuto di Verona
|
Coda, ha hdmi o dvi?
Ho concluso positivamente con: " tdi150cv " " f_tallillo " " francescob " " marcuspe " " Lucageo " " spaccamudande " e molti altri utenti. Ho avuto problemi con:" giampi.dag ---->ricevute non inviate e successiva sparizione " " benji84 ---->buoni componenti, venditore non affidabile sia per le ricevute che per componentistica minore su una una mobo" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
ha l'uscita vga, i covertitori ad hdmi o a dvi si trovano a poki euro...se vuoi concludere contattami in ptv
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Un paesino sconosciuto di Verona
|
No grazie allora lascio
Cmq i convertitori da vga a dvi praticamente non esistono, si può fare il contrario cioè da dvi a vga ma non trasformare un segnale analogico in digitale a meno di 50€
Ho concluso positivamente con: " tdi150cv " " f_tallillo " " francescob " " marcuspe " " Lucageo " " spaccamudande " e molti altri utenti. Ho avuto problemi con:" giampi.dag ---->ricevute non inviate e successiva sparizione " " benji84 ---->buoni componenti, venditore non affidabile sia per le ricevute che per componentistica minore su una una mobo" |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() vga to dvi http://cgi.ebay.it/ADATTATORE-DVI-I-...1%7C240%3A1318 vga to hdmi http://cgi.ebay.it/Cavo-adattatore-V...1%7C240%3A1318
Ho trattato con: Letus, Oldfield, Maffbas, RealBearMan, Ice89, Bravonera89, Simo, Alcoohol, Fybpeppe, Computermaster, Mytech, Gnappoman, Micene.1, ShumyFast, Bobosassa e altra metà forum ![]() Ultima modifica di pabloescobarr : 12-03-2009 alle 22:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
up
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
up
![]() |
#8 |
Utente sospeso
|
UP
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
ciao, mi inscrivo al 3d in attesa di una limatina...
![]()
![]() |
#10 |
Utente sospeso
|
guarda, sono gia sceso tantissimo...è un pc che vale il doppio..
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
|
In Coda
Sono in coda per un'amica.......appena ho notizie, vi informo.
Semmai dovesse andarle bene, lo prendo al tuo prezzo ed alle tue condizioni!!!
![]() |
#12 |
Utente sospeso
|
ok, aspetto tue notizie
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
|
Prometto che....
...entro domani a quest'ora ti do una risposta definitiva!
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ROMA
|
Quote:
vedo con piacere che nonostante siano passati 2 mesi il note ringiovanisce perchè risulta sempre comprato 5-6 mesi fa! almeno hai abbassato il prezzo ![]() cmq sarei interessato, a patto di capire finalmente quando il pc è stato acquistato. mi manderesti il seriale in pvt? e soprattutto, dato che conosco il prodotto e non ho bisogno di farmi un'idea, potresti postare foto reali per constatare le reali condizioni del pc?? ![]()
Trattative concluse felicemente con: recidivo; Ducati_916; joopool; nadia62; L4OA; gattobestiale; downloader; ronald0; falchi69; nellolo; TheTransporter85 ... Ultima modifica di francescocelso : 17-03-2009 alle 15:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.