|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Mediglia (MI)
|
[MI+SPEDIZIONE]VENDO ACER ASPIRE 4920G
ciao
>>>>>>>>>>>>>>>>> VENDUTO <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< VENDO ACER ASPIRE AS4920G-302G16Mi una settimana di vita,quindi garanzia di un'anno PRECEDENZA CONSEGNA A MANO 450€ + S.S. http://www.acer.it/acer/product.do?l...CRC=1605210464 E QUELLO CON SCOCCA NERA ! ![]() ![]() ![]() ![]() Windows Vista® Home Premium Autentico , 14,1" di nuovissimo design (dispaly CrystalBrite). Processore Intel® Core2 Duo T7300 (2.0GHz) con scheda grafica ATI HD X2400 con 256MB dedicati (fino a 1024MB Turbocache). Memoria di sistema di 2048MB (2x1024MB) DDR2 e 160GB di disco rigido. Inoltre, connettività garantita da Intel® PRO/Wireless 3945ABG. Audio ottimizzato da Dolby® Home Theater con speakers da 2W e sub-woofer. DVD drive, 5-in-1 card reader, web-cam completano il modello. Sistema Operativo * Windows Vista® Home Premium Autentico Processore & Chipset * Intel® Centrino® Duo mobile processor technology, con: * Processore Intel® Core™ 2 Duo con fino a 4MB L2 Cache e 800MHZ FSB * Mobile Intel® PM965 Express Chipset * Intel® Wireless WiFi Link 4965AGN (dual-band quad-mode 802.11a/b/g/Draft-N) network connection, supporta la tecnologia wireless Acer SignalUp™ with InviLink™ Nplify™, o * Intel® PRO/Wireless 3945ABG, network connection (dual-band tri-mode 802.11a/b/g) Wi-Fi CERTIFIED® solution, supporta la tecnologia wireless Acer SignalUp™ Memoria * DDR2 memory, espandibile fino 4 GB usando moduli dual soDIMM (supporto dual-channel) * * è richiesto un sistema operativo a 64-bit per utilizzare al meglio le performance della memoria 4GB HDD * S-ATA Hard Disk Drive Storage * DVD-Super Multi Double Layer drive * Card reader 5-in-1, supporta Secure Digital™ (SD), MultiMediaCard (MMC), Memory Stick® (MS), Memory Stick PRO™ (MS PRO), xD-Picture Card™ (xD) Display * 14.1" WXGA Acer CrystalBrite™ TFT LCD, 200-nit brightness, risoluzione 1280 x 800 pixel, tempo di risposta 16 ms, supporta multi-window simultaneo via Acer GridVista™ * 16.7 milioni di colori Grafica * ATI Mobility™ Radeon® HD 2600 con sino a 1280 MB di HyperMemory™ (512 MB di GDDR2 VRAM dedicata, sino a 768 MB of memoria di sistema condivisa*), supporta Microsoft® DirectX® 10 e PCI Express® o (* dipende dalle diomensioni della memoria di sistema) * ATI Mobility™ Radeon® HD 2400-XT con sino a 1 GB di HyperMemory™ (256 MB di GDDR2 VRAM dedicata, sino a 768 MB di memoria di sistema condivisa*), supporta Microsoft® DirectX® 10 and PCI Express® o (* depending on size of system memory) * ATI Mobility™ Radeon® X2500 con sino a 1 GB di HyperMemory™ (256 MB di GDDR2 VRAM dedicata, sino a 768 MB di memoria di sistema condivisa*), supporta Microsoft® DirectX® 9.0, PCI Express® (* depending on size of system memory) * Supporto DualView™ * MEPG-2/DVD hardware-assisted capability * Supporto S-video / TV-out (NTSC/PAL) * Acer Arcade™ con Acer CinemaVision™ e Acer ClearVision™ technologies Multimedia * Dolby® -certified surround sound system con due altoparlanti incorporati * Dolby® Home Theater audio con Dolby® Digital, Dolby® Digital Live, Dolby® Pro Logic® II, Dolby® Digital Stereo Creator, Dolby® Headphone, Dolby® Virtual Speaker technologies * Supporto audio Intel® High-Definition * Supporto per casse digitali S/PDIF (Sony/Philips Digital Interface) * Compatibile MS Sound * Microfono incorporato * Acer PureZone technology con due microfoni stereo incorporati con beam forming, echo cancellation, e noise suppression technologies Comunicazione * Acer Video Conference con Voice and Video over Internet Protocol (VVoIP) supporto via Acer CrystalEye webcam, Acer PureZone technology e Acer Xpress VoIP phone opzionale * Integrated Acer Crystal Eye webcam, supporta la potenziata tecnologia Acer PrimaLite™ * Intel® Wireless WiFi Link 4965AGN (dual-band quad-mode 802.11a/b/g/Draft-N) network connection, supporta Acer SignalUp™ con InviLink™ Nplify™ wireless technology o Intel® PRO/Wireless 3945ABG (dual-band tri-mode 802.11a/b/g) Wi-Fi CERTIFIED® network connection, supporta Acer SignalUp™ wireless technology * 56K ITU V.92 modem con PTT approval; Wake-on-Ring ready * 10/100/1000Mbps Gigabit Ethernet; Wake-on-LAN ready * Bluetooth® 2.0+EDR (Enhanced Data Rate) (manufacturing option) Interfaccia I/O * 1 slot ExpressCard™/54 * 1 card reader 5-in-1 (SD/MMC/MS/MS PRO/xD) * 4 porte USB 2.0 * 1 porta IEEE 1394 * 1 x Consumer infrared (CIR) port * 1 porta display esterno (VGA) * 1 porta S-video/TV-out (NTSC/PAL) * 1 x jack uscita cuffie/casse con supporto S/PDIF * 1 jack microfono * 1 jack ingresso linea * 1 porta Ethernet (RJ-45) * 1 porta Modem (RJ-11) * 1 jack DC per adattatore AC Sicurezza * Slot per blocco Kensington * Password BIOS, utente e amministratore Alimentazione e batteria * ACPI 3.0 CPU power management standard: supporta modalità di risparmio energetico Standby e Ibernazione * Batteria agli ioni di litio 53.3 W 6-cell * fino a 2.6-ore di autonomia batteria * Acer QuicCharge™ technology: • 80% ricarica in 1 ora r • 2-ore ricarica rapida a sistema spento • 3-ore ricarica sistema in funzione * 3-pin adattatore AC 90W Tastiera e tasti speciali * Tastiera 88-/89-tasti, layout cursore a "T" invertita, escursione tasti 2.5 mm (minima) * Dispositivo di puntamento touchpad con tasto cursore a 4-vie * 12 tasti funzione, 4 tasti cursore, 2 tasti Windows®, controlli hotkey, tasti incassati, linguaggi internazionali supportati, tasti simboli US e Euro dollar indipendenti * Tasto Empowering * Tasti accesso facilitato: WLAN, Internet, email, Bluetooth*, Acer Arcade ™ * Attivo soltanto su modelli con Bluetooth! * Tasti Acer MediaTouch: tasti play/pause, stop, previous, next, record Dimensioni e peso * 344 (W) x 246 (D) x 37/42 (H) mm (13.5 x 9.7 x 1.45/1.65 inches) * 2.68 kg (5.908 lbs) Quality & Reliability Tests * Temperature & humidity test * Free drop test * Acoustics test * Weight and pressure test * Spillage test * Shock and vibration test * Electrostatic discharge immunity test * MTBF (Mean Time Between Failure) test * Hinge life test * Keyboard-switch life test
Vendita a buon fine con : kobeotto(Nb Sony)schoeps(HD SCSI)scapolo(Nb Acer)Poliphilo(controller SCSI)GG(Invidia QUADRO)enrsil1983(Nb Acer)stinger1(NB Toshiba)kobeotto(Nb Acer)kool!(Invidia QUADRO)Funghetto75(controller SCSI)Fpe(2 HD)jumperless(RAM)paulk72(hd)lili13(hd+procio)marci(hd)pitolfo(varie) Ultima modifica di duanedespain : 25-02-2009 alle 12:48. Motivo: VENDUTO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
ciao
ti ho mandato mp ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ricevuto ma ti devi mettere in coda
![]() ![]()
Vendita a buon fine con : kobeotto(Nb Sony)schoeps(HD SCSI)scapolo(Nb Acer)Poliphilo(controller SCSI)GG(Invidia QUADRO)enrsil1983(Nb Acer)stinger1(NB Toshiba)kobeotto(Nb Acer)kool!(Invidia QUADRO)Funghetto75(controller SCSI)Fpe(2 HD)jumperless(RAM)paulk72(hd)lili13(hd+procio)marci(hd)pitolfo(varie) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: lost in space
|
coda....garanzia?
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ciao,
come detto ha una garanzia di un'anno, ha 10 gioni di vita (per INDIANAPOST, non ti sei messo in coda, quindi non posso concludere con te ![]()
Vendita a buon fine con : kobeotto(Nb Sony)schoeps(HD SCSI)scapolo(Nb Acer)Poliphilo(controller SCSI)GG(Invidia QUADRO)enrsil1983(Nb Acer)stinger1(NB Toshiba)kobeotto(Nb Acer)kool!(Invidia QUADRO)Funghetto75(controller SCSI)Fpe(2 HD)jumperless(RAM)paulk72(hd)lili13(hd+procio)marci(hd)pitolfo(varie) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: lost in space
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
a ok allora se non lo ciapà GIOINT237 lo ciapi mi
![]() coda |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
GIOINT237 ma sei ancora in coda?
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bolzano
|
coda con limatina possiamo concludere
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ciao
il prezzo rimane quello, potremmo venirci incontro per la spedizione stasera aggiorno la coda, chi è interessato è pregato di confermare ento 24 ore dalla coda, o lasciarla grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
mi metto in coda e mi informo
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
come detto aggiorno la coda
1 - TheMaster1983 (in attesa concordata per conferma a concludere) 2 - INDIANAPOST (xè ancora non mi ha confermato per concludere) ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Porto Sant'Elpidio
|
eventuale coda! nb interessantissimo!
![]() |
#15 |
Senior Member
|
>>>> piacere risentirti <<<< :-))))
sento gli altri in coda poi ti faccio sapere
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
aggiorno coda
1 kobeotto 2 TheMaster1983 (mi farà sapere, a voluto passare di coda) 3 INDIANAPOST (xè ancora non mi ha confermato per concludere) grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
grazie mille per il , gentilissimo, anche tu corretto .
alla prossima ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
mio caro kobeotto hai la mp pienaaaaa
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
trattativa conclusa positivamente con kobeotto
si può chiudere
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.