|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
[PD+sped.] Vendo 2 portatili + HD 500giga + stampante laser + tastiera audio midiusb
Ciao a tutti, devo sfoltire un po di materiale vecchio o inutilizzato quindi vendo i seguenti prodotti :
1° Portatile : IBM ThinkPad T20. Perfettamente Funzionante. Processore : Intel Pentium 3 647Mhz Ram : 384mega Hard Disk : Fujitsu 40 giga Scheda grafica : S3 graphic inc. SavageIX Controller PCMCIA Scheda di rete : Intel pro/100 Cdrom : LG 1 Porta USB Batteria : Esausta Alimentatore : Presente Monitor 13/14 pollici in buone condizioni non mi sembra siano presenti bad pixel, piccolo alone a dx ma che posso assicurare non da nessunissimo problema e si vede poco. ![]() ![]() ![]() 2° Portatile : IBM ThinkPad 570E. Perfettamente Funzionante Alcune lettere della tastiera sono consumate ma ancora leggibili, il trackpad è rovinato (si alza un po dalla tastiera) ma è PERFETTAMENTE funzionante. Processore : Intel Pentium 3 497 Mhz Ram :192Mega Hard Disk : IC25N040ATMR 40 giga Scheda Grafica : NeoMagic Magic graph256av Controller PCMCIA Scheda di rete : 10/100 Cdrom : NO 1 Porta USB Batteria : Esausta Alimentatore : Presente Monitor 13/14 pollici ho riscontrato 2-3 bad pixel ma non disturbano, è poi presente un alone nella parte sx. + Dock Station con lettore dvd ![]() ![]() ![]() Hard Disk : Seagate FreeAgent usb2.0 da 500GIGA Imballi originali, Usato solo per memorizzare foto, praticamente NUOVO. Con alimentatore e cavo usb. PREZZO : RITIRATO DALLA VENDITA ![]() TASTIERA AUDIO Keystation 49E USB - MIDI Controller con imballo originale e cavo usb PERFETTA MAI USATA ![]() STAMPANTE LASER HP 1150 perfettamente funzionante Senza toner, vendo per passaggio a modello superiore Presente cavo alimentazione e cavo USB. ![]() REGOLE VENDITA - DISPONIBILE A SPEDIRE FOTO di tutto il materiale in vendita. - CODA MAX 48 ORE. - Pagamenti con ricarica postepay - Spese di spedizione : 9.10€ tramite corriere j+3 12€ assicurato - In vendita anche altrove. Ultima modifica di jabba81 : 08-10-2008 alle 15:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
coda 720 se ti avvicini al friuli.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Dici il T20 ?
![]() Al Friuli proprio non ci passo vicino ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: barcellona pozzo di gotto (ME)
|
coda per il t20 per un'amica
posta qualche foto in cui si vedano per bene le condizioni estetiche e i difetti. ha solo lettore cd o masterizzatore? al momento al tuo prezzo, se le foto sono esaustive non c'è problema per concludere con spedizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Aggiunte foto di tutti i prodotti!
Ciao ![]() P.S. solo lettore |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
in coda per Seagate FreeAgent
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok, rimango in coda.
oggi la sento e vediamo che mi dice. se ti è possibile, puoi evidenziare i difetti estetici (ovviamente se ce ne sono) e quelli del monitor in qualche altra foto? thx |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
X Traxsung : 1° in Coda per il Seagate (Se vuoi concludere fammi sapere).
X Bastich : 1° in coda per il T20 (Oggi provo a fare un'altra foto). Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
TUTTO DISPONIBILE E RIDOTTI I PREZZI!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
confermo la coda al tuo nuovo prezzo, mi dovresti però dare alcune info:
la porte usb è 2.0? non hai modo di sostituire (ovviamente a mie spese) il lettore con un combo dvd-cdrw? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ciao, la porta usb è 1.1.
Purtroppo non ho modo di sostituire il lettore mi spiace. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Zona San Donà di Piave
|
In coda per il T20
![]()
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
in coda per il 570e spedito 40 euro, considerando le piccole "sfortune del portatile".. trackpad forse ho trovato il ricambio, tastiera sembra accettabile, ma monitor i bad pixel si notano tanto? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Prezzi non trattabili.
Saluti Ultima modifica di jabba81 : 17-06-2008 alle 11:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ok era solo per proporre..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Guarda posso arrivare a 80€ considerando che c'è anche la dock station.
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
pronto a concludere dopo le info che ti ho richiesto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ciao, ti sto mandando le foto via email proprio ora.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.