|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Com'è Fallout 3?
Salve...
Qualche giorno fa ho visto degli screen di Fallout 3, la mia reazione è stata ![]() ![]() Perciò, dato che avevo intenzione di comprarlo, volevo sapere com'è...e soprattutto: 1) Ho letto che ci sono parecchie zone (vaste) da esplorare, e inoltre che non si deve per forza fare la quest principale...(come in oblivion)...è così? 2) E' particolarmente pesante? 3) le armi nel gioco si possono personalizzare (domanda forse un pò idiota...) Oltre a queste domande, vorrei sapere anche qualche parere personale di chi lo ha giocato... Grazie 1000 Ultima modifica di kalel92 : 20-02-2009 alle 22:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
f3 è il miglior gioco di ruolo al quale ho giocato, meglio anche di mass effect. L'ho finito 2 volte e continuo a giocarlo facendo scelte sempre diverse, la zona da esplorare è enorme e le missioni tantissime anche se la quest principale è corta e la prima volta che l'ho finito sono rimasto con l'amaro in bocca perchè non ho potuto continuare le quest secondarie.
Le armi sono abbastanza, anche troppe per me, visto che poi alla fine uso sempre le stesse 5-6 a seconda di dove mi trovo e di chi devo affrontare Il motore sarà anche quella di oblivion ma è più pesante. Io con una 8600gt a 1024x768 ho dovuto abbassare parecchio il dettaglio specie a rivet city dove dalla nave si vede tutto il panorama e scattava parecchio. adesso con una 8800gt sempre alla stessa risoluzione non ci sono problemi anche con più dettagli. Chiaramente dipende da che configurazione hai, se hai un a scheda video scarsa non godrai al meglio del motore grafico e questo rovinerà un bel po il gioco (a parer mio)
My PC 2009: Case CM690, Ali colorsit 550W, ASUS P5Q PRO, E5200@3250 Mhz 1.26v, 2x1Gb DDR1066 KINGSTON 2.1v, Zotac 8800GT, HD WD 500+160GB SATA2, PIONEER 212D --O-o-O-o-O-o-O-- My Web: Guadagnare con internet |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1853224 troverai (pochi) haters e molti fanatici: tra cui iome ![]() comunque: 1) è così 2) + o - come oblivion (ma gira meglio perché è assai meglio ottimizzato) 3) non proprio, ma sono migliaia e si DEVONO riparare (però alcune, micidiali, le devi costruire trovando i piani e le componenti). (io l'ho messo nella mia personale top ten...mi è piaciuto assai assai assai di più di oblivion...) ![]() e c'è questo divertente e sarcastico sito: http://www.prepareforthefuture.com/?...xnsSp1S7I9#/1/ dove trovi dei filmatini estremamente sfiziosi (non presenti nel gioco ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
è stato votato quasi da mezzo mondo come il miglior gioco dell'anno 2008 quindi cosa cerchi di più
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Perfection
|
FALLOUT 3 E' STUPENDO!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
![]() kalel, prima di giocare a f3 gioca ai primi due (fallout, fallout tactics) valuta le CARATTERIZZAZIONI dei personaggi... anche gli npc piu' inutili sono ber caratterizzati... valuta la quantita' di dialoghi possibili... a seconda delle tue abilita... il gioco un po' sbilanciato verso la difficolta'... io fallout 3, l'ho abbandonato dopo 10 ore di gioco, per la noia.... l'ho abbandonato, quando ho visto che uccidevo i supermutanti con la minigun all'8 livello o giu' di li, e con un arma che era un normale fucile da caccia o qualcosa di simile... quando poi un amico mi ha detto che con un fucile trovato in un museo,e una combat armor al 13 uccideva i soldati dell'enclave.... gli stessi che in fallout2 erano in grado di farti a pezzettini anche se avevi una power armor..... inoltre nella mia "breve" avventura, non ho trovato un personaggio di cui mi ricordo, che mi ha stupito per la sua caratterizzazione. l'ho reinstallato da 3 giorni, CON UNA FORTE VOLONTA' di giocarci....ancora non ho reiniziato... si, è carino, le ambientazioni mi sono piaciute un sacco (anche se trovo stupido che con migliaia di auto, di cui alcune quasi completamente intere, che esplodono anche, nessuno ha mai composto un auto funzionante... mentre ci sono fucili laser dovunque...cosa furba a cui aveva invece pensato la black) e forse immaginavo proprio cosi' fallout in 3d.... è l'aspetto gameplay che mi ha scocciato molto... ero un FANATICO della serie... ti parlo di 5 o 6 volte fallout1 e una decina di volte fallout2, di cui l'ultima quando mi sono scocciato del 3. poi ovviamente provalo, io ti ho dato il mio parere da amante dei gdr, e sfegatato della saga di fallout.
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
[quote=CaFFeiNe;26389873
kalel, prima di giocare a f3 gioca ai primi due (fallout, fallout tactics) [/QUOTE] ehm i primi 2 sono Fallout 1 e Fallout 2. Fallout tactics è a parte, ed è una sorta di wargame a turni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Mah... io ci ho giocato per un paio d'ore, ma era palloso e l'ho disinstallato... Concordo pienamente con "CaFFeiNe".
Ultima modifica di Iron1984 : 21-02-2009 alle 12:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Visto che sei del 92 ti piacera' un botto fallout 3 quindi vai tranquillo rientri nel target delle sh per i giochi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
|
direi di si
![]() *ma se gli si dice così non è che la piglia a male?* |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Finora ho giocato a (includendo anche gli hack & slash e i mmorpg) Diablo, Diablo II, Baldur's Gate, oblivion e mass effect... Magari per voi saranno pochi, ma io penso di aver chiaro ormai il concetto di rpg Quote:
![]() Scusa non credo di aver afferrato il concetto...dove volevi arrivare? Ultima modifica di kalel92 : 21-02-2009 alle 13:31. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |||
Senior Member
|
Quote:
sono l'essenza del (scusa la parola) ruolismo. hanno ambientazioni, caratterizzazioni e sceneggiature di valore estremo. sono di una profondità incredibile e propongono una bella sfida all'intelligenza. . . . ma la domanda è: sono anche divertenti? (o, per lo meno, per chi lo sono? lo sono ancora? ![]() F3 è decisamente mooooolto più friendly ![]()
![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Il divertimento è puramente soggettivo e ognuno può solo rispondere per sè. Quote:
Più friendly di così si muore ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.