|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
[AV+SPED] CERCO PER STRIKER EXTREME +ALTRO
Benvenuti,
cerco diverse cose.. 1) HO LA SCHEDA STRIKER EXTREME !!! mi serve tutto quello che è contenuto nel bundle, l'ho mandata all'asus per RMA e mi è tornata OEM .. prioritaria è la mascherina dietro >> [backshield I/0] [preferirei che lo avesse uno solo così non ci sono 100 spese di spedizione] 2) cerco ddr3 2x2 o banchi di 2gb [ocz - corsair - pariot extreme ecc...] allegate specifiche o link. proponete ... proponete 3) cerco ddr1 pc3200 - pc2700 almeno da 1gb 4) leggete bene : 1) Thermaltake SHARK NERO oppure 2) Asus Vento 7700 Gaming Tower oppure 3) ADVANCE Cabinet PC NeoXblade 8813B NERO 5) neon ROSSI O BLU almeno coppie, prezzi M O D I C I 6) VELOCIRAPTOR 300 gb ... in ITALIA costa 220.00.. NUOVO !!! datevi una regolata 7) HARD DISK, SATA almeno 2 pezzi, con garanzia a partire da 250gb .. anche senza garanzia ... ma con prezzo sicuramente da concordare. REGOLETTE SEMPLICI.. Vi ricordo che ogni singola proposta verrà valutata e al 100% riceverete una risposta che sarà : accettazione/controproposta/o declinazione della proposta, ma garantisco una risposta a tutti poichè, leggo la posta tutte le sere. Ho molte forme di pagamento, come altrettante sono le dimostrazioni che posso dare della mia serietà e trasparenza e affidabilità, mi aspetto altrettanto. Preferisco il bonifico bancario, perchè tracciabile, ma non l'unico. ![]() Sarebbe cosa molto gradita il numero di cellulare, vi chiamo io, secondo le indicazioni che mi darete. Da parte mia vi garantisco, tra l'altro, serietà ed educazione. [[[ chiedo ai più navigati del Forum .. ma si può
inserire l'indirizzo di posta eletronica nel cerco ??? [[[poichè dopo 10 messaggi la casella si riempe !! ]]]] Ultima modifica di MAXXIME : 06-03-2009 alle 19:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
io avrei la striker extreme...però dividerla dal bundle perderebbe sicuramente parte del suo valore...cmq se ne può parlare...magari mandami un pvt.
avrei anche un hdd seagate da 320gb,un maxtor da 200gb e 4 maxtor da 160gb. avrei anche un neon 30cm verde con abbinabile ventola coolermaster 8x8 dello stesso colore,oppure un neon coolermaster fucsia,doppio,quindi 2x30cm che si accende/spegne in base ai suoni... ho anche altri pezzi che magari nn vedi in vendita,nel caso ti potesse interessare...
![]() |
#3 |
Member
|
luciferme Grazie delle tue proposte.. risposto in PVT.
![]()
![]() |
#4 |
Member
|
mm
up del giorno .. speriamo bene ..
Ma nessuno aggoirna i computer ? ? ?
![]() |
#5 |
Member
|
UP...
![]() |
#6 |
Member
|
uppete
![]()
![]() |
#7 |
Member
|
up del giorno...
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Trieste
|
Ciao! Io ho una mascherina proprio della striker retroinluminata.. potrebbe interessarti?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.