Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-10-2008, 14:08   #1
DarkStorm90
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
[SA+sped] XBOX360 3 Led Rossi + Giochi e accessori

Salve come da titolo vendo console Xbox360 non funzionante afflitta dai 3 led rossi. La console è modificata e presenta lettore Hitachi che legge anche i sassi . Unico difetto manca lo sportellino delle porte usb.

Vendo a 100€+ sped in blocco Console+Alimentatore+Hard disk 20gb+Cuffie(nuove sigillate)+cavo component+cavo ottico+cavo ethernet+scatolo originale con istruzioni.

Per il momento preferirei vendere in blocco.

Ho inoltre disponibili questi giochi:
-PGR3 15€
-Dead or Alive 4 15€
-Forza Motorsport 2 25€
-Dead Rising 20€

Eventuali proposte in pvt. Grazie.

Ultima modifica di DarkStorm90 : 23-10-2008 alle 14:35.
DarkStorm90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 15:05   #2
pius82
Utente sospeso

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nocera Inferiore (SA)
smembri? hai un pad?
pius82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 15:44   #3
DarkStorm90
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pius82 Guarda i messaggi
smembri? hai un pad?
Il pad lo tengo perchè lo uso con il pc e non mi converrebbe venderlo per comprarne uno nuovo..Per il resto dimmi cosa ti interesserebbe e potrei pensarci, calcola che comunque per 100€ hai in pratica una pro con bundle completo (joystick escluso) e credo sia anche facilmente riparabile, visto che ancora non ho fatto esperimenti con x-clamp e rimedi vari..
Old 23-10-2008, 16:10   #4
pius82
Utente sospeso

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nocera Inferiore (SA)
io ho gia un arcade..al massimo potevano interessarmi pad ( ne cercavo uno con filo..) e hd..però dipende sempre dal prezzo.
ciao
pius82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 16:21   #5
DarkStorm90
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pius82 Guarda i messaggi
io ho gia un arcade..al massimo potevano interessarmi pad ( ne cercavo uno con filo..) e hd..però dipende sempre dal prezzo.
ciao
Per il pad spiacente ma non posso cederlo..per l'hd posso farti 35+ss
Old 23-10-2008, 16:22   #6
wainecrx
Senior Member

L'Avatar di wainecrx

Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da DarkStorm90 Guarda i messaggi
Salve come da titolo vendo console Xbox360 non funzionante afflitta dai 3 led rossi. La console è modificata e presenta lettore Hitachi che legge anche i sassi . Unico difetto manca lo sportellino delle porte usb.

Vendo a 100€+ sped in blocco Console+Alimentatore+Hard disk 20gb+Cuffie(nuove sigillate)+cavo component+cavo ottico+cavo ethernet+scatolo originale con istruzioni.
in coda se il prezzo è trattabile o se aggiungi il pad....
wainecrx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 18:13   #7
DarkStorm90
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da wainecrx Guarda i messaggi
in coda se il prezzo è trattabile o se aggiungi il pad....
Se non vuoi il cavo ottico e il cavo ethernet posso includerti le spese in paccocelere3..
Old 23-10-2008, 18:27   #8
wainecrx
Senior Member

L'Avatar di wainecrx

Quote:
Se non vuoi il cavo ottico e il cavo ethernet posso includerti le spese in paccocelere3..
Ti ringrazio, ma non è quello che intendevo.
Saluti
Old 23-10-2008, 18:58   #9
DarkStorm90
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da wainecrx Guarda i messaggi
Ti ringrazio, ma non è quello che intendevo.
Saluti
Scusa un pad con filo usato non vale + di 20€..io ti ho proposto spedizione a mie spese, non saranno 20€ ma 10€ di sconto ci sono. In fondo non ho fretta di venderla non vedo perchè dover fare limate esagerate così presto
Old 23-10-2008, 20:48   #10
wainecrx
Senior Member

L'Avatar di wainecrx

Quote:
Scusa un pad con filo usato non vale + di 20€..io ti ho proposto spedizione a mie spese, non saranno 20€ ma 10€ di sconto ci sono. In fondo non ho fretta di venderla non vedo perchè dover fare limate esagerate così presto
hai incluso le spese, ma hai tolto il cavo ottico e il cavo ethernet ....

ad ogni modo in bocca al lupo per la vendita!
Old 24-10-2008, 13:51   #11
DarkStorm90
Senior Member

Up
Old 25-10-2008, 01:51   #12
diesel701
Senior Member

L'Avatar di diesel701

Iscritto dal: Oct 2007
Ciao, a me interesserebbe solamente la consolle. Per un prezzo però non superiore ai 45€ spedita.
Old 25-10-2008, 18:50   #13
DarkStorm90
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da diesel701 Guarda i messaggi
Ciao, a me interesserebbe solamente la consolle. Per un prezzo però non superiore ai 45€ spedita.
Spiacente ma a quanto ho visto solo il lettore vale tanto di questi periodi Se sali di una ventina di euro se ne può parlare..
Old 25-10-2008, 20:02   #14
Sappo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Hai PM.
Old 26-10-2008, 12:24   #15
DarkStorm90
Senior Member

Up
Old 27-10-2008, 16:34   #16
DarkStorm90
Senior Member

Up
Old 27-10-2008, 16:43   #17
leleweb
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
Ciao, mi metto in coda volevo sapere se è mai stato tentato di riparare i 3 led rossi.
Pagamento post ricezione a meno che tu non abbia già concluso trattative positive su questo forum con tua spedizione (e relativo link trattativa)
leleweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 17:27   #18
DarkStorm90
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da leleweb Guarda i messaggi
Ciao, mi metto in coda volevo sapere se è mai stato tentato di riparare i 3 led rossi.
Pagamento post ricezione a meno che tu non abbia già concluso trattative positive su questo forum con tua spedizione (e relativo link trattativa)
Ciao! Come già detto in un post precedente non ho tentato di riparare i led rossi ma la consolle è stata aperta solo 1 anno fà circa appena acquistata x il flash del lettore. Per quanto riguarda le trattative su questo forum ho venduto una psp se mi dai un pò di tempo cerco il link e edito il messaggio

Edit: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1511464
Old 27-10-2008, 18:41   #19
leleweb
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
hai mp PS: scambi con qualcosa in firma?
leleweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 10:54   #20
DarkStorm90
Senior Member

Aggiornamento Code:
leleweb
skizz85

Aspetto la risposta di skizzo85 poichè leleweb per il momento non è in coda al mio prezzo
 Rispondi

Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
Cosa chiedono gli utenti all'intelligenz...
Google Foto: con le ultime novità...
Offerte Braun da record: rasoi top, rego...
"Every Culture Finds Its Stage"...
Torna Twitter? Una startup tenta il colp...
Il governo prepara un nuovo Bonus Bollet...
Amazon versa 500 milioni al Fisco italia...
50 regali sotto i 50€: le migliori idee ...
Samsung cambia idea: il Galaxy S26 Ultra...
Componenti in forte ribasso: le offerte ...
La wallbox 22 kW che costa meno di una f...
Stai per viaggiare negli USA? Potresti d...
Il futuro Google Pixel 10a potrebbe esse...
Il remake di Assassin's Creed IV ha un n...
Kindle e Kindle Paperwhite sono in scont...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian