|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Aiutate un disperato?
Reboot and select proper boot device, or insert Boot Media in selected
-------------------------------------------------------------------------------- Per favore aiutatemi. Ho vista 64 insallato in una partizione di 500gb e in più ne ho un'altra sempre da 500gb usata per lo storage. (ho 2 hd separati) Mentre stavo al pc è saltata la corrente e al riavvio mi ha dato quell'errore. La prima cosa ho controllato sono stati i boot e al 1 posto c'è il mio hd. Poi ho provato a inserire il cd di windows vista e stavo quasi per formattare quando ho visto che non mi riconosce proprio gli hd, non me li vede proprio. E anche quando si avvia windows mi dice che gli hard disk non sono stat trovati. Possibile che si sono fottuti 1 tb di hd solo perchè è saltata la crrente? e poi la cosa più bella di tutto questo che il mio pc ha si e no 1 mese e soprattutto era attaccato ad un gruppo di continuità della trust da 800v, che funziona 1 volta su 4 CHE SCHIFO mi viene da piangere...come devo fare? ps ho provato a scollegare gli hd e riattaccarli ma nulla. Non ho altri hd da testare, sto uppando il video dell'errore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ciao...hai altri pc dove provare i dischi? dal bios te li rileva? di che marca sono? potresti provare a vedere se sul sito del produttore c'è qualche tool per il test del disco. Se windows non te li rileva può anche essere che non siano danneggiati fisicamente ma sia corrotta la Partition Table.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.