|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
[TS + Sped.] Vendo alimentatore LC-Power 550 Watt SILENT
Vendo alimentatore della LC-POWER, modello da 550 Watt Super Silent, causa inutilizzo.
L'alimentatore è stato preso circa 2 anni fa ed usato per circa un annetto scarso. Non è più in garanzia ma è perfettamente funzionante e visto l'uso breve che ne ho fatto penso abbia ancora molti anni avanti... E' ottimo sia per alimentare configurazioni che richiedono molti watt che per sistemi Silent visto che è quasi inudibile. Per vedere la bontà del componente potete pure consultare il thread ufficiale qui su HWU e vedere quante persone ne sono molto soddisfatte. Il prezzo è di 20 Euro compresa spedizione con corriere espresso (il giorno dopo la spedizione il pacco sarà a casa vostra). Accetto solo ricarica POSTEPAY, prezzo non trattabile. Potete fare una ricerca qui sul mercatino e vedere che tutti quelli che hanno comprato da me sono rimasti più che soddisfatti.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
coda con spedizione, ciao.
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Coda anche io...
Do un'occhiata al tread... EDIT: Non trovo il tread...Puoi mettere il link alla discussione? Magari anche il link al modello esatto sul sito della LC-POWER? Grazie!
Non si possono possedere tutte le donne del mondo, ma si deve fare un piccolo sforzo. "G.G.Marquez" Ultima modifica di iasudoru : 08-03-2009 alle 15:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: MC
|
coda
![]() |
#5 |
Senior Member
|
pagamento effettuato
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
domani spedisco.
Ciao.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
già arrivato
![]() grazie di tutto, alla prossima.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.