|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
GASPARRI: englaro ha offeso gratuitamente il parlamento
![]() http://www.repubblica.it/2009/02/sez...estazione.html ROMA - "La legge sul testamento biologico che il Parlamento si appresta ad approvare è una vera e propria barbarie. Una legge assurda e incostituzionale contro la quale è assolutamente necessario che i cittadini facciano sentire la propria voce e scendano in piazza a manifestare". Con queste parole Beppino Englaro, intervistato da Paolo Flores d'Arcais, aderisce alla manifestazione "Sì alla vita, no alla tortura di Stato", organizzata da MicroMega, che si svolgerà a Roma, in piazza Farnese, sabato 21 febbraio alle ore 15. A stretto giro di posta arriva la replica del centrodestra: "Rattristano le parole di Beppino Englaro, che ha definito una barbarie il disegno di legge sul testamento biologico ancora in discussione al Senato e ha così offeso gratuitamente il Parlamento", hanno affermato in una nota Maurizio Gasparri e Gaetano Quagliariello, capogruppo e vicecapogruppo vicario del Pdl al Senato. "Anche perché - hanno aggiunto - il ddl Calabrò ha raccolto fino ad ora consensi e aperture di credito che vanno ben oltre la maggioranza che sostiene il governo. Un dramma personale, come certamente è stato quello di Eluana Englaro, non può essere usato per coprire un disegno politico".
D Ultima modifica di cocis : 19-02-2009 alle 21:53. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
il copione è cambiato ma le stro***te sono sempre le solite
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
noi prendiamo atto e ringraziamo englaro di aver espresso un pensiero degno del massimo rispetto , rispetto ad una legge che non pare proprio scritta da quello che dovrebbe essere un governo liberale
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
e non dico niente su gasparri, l'ultima volta che l'ho fatto sono stato sospeso. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Io mi sento offeso quando parla uno qualsiasi di quei politici (il problema è che non è neanche gratuita
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Una cosa non ha capito questo p***a d'uomo: ora come ora offendere il parlamento non è grave manco per il piffero perchè non si offende in alcun modo il popolo italiano. Ormai questi buffoni non li votiamo più nominalmente quindi non hanno nessun mandato dal popolo, pertanto se si offende il parlamento si offendono solo quella gentarella che fa parte della casta e che quindi lo merita pienamente. Tra l'altro Englaro, persona civilissima, ha solo detto che la legge è una barbaria e non mi pare proprio un'offesa per il parlamento. Ma ovviamente certe persone hanno il via libera per le stronzate...
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Englaro dice bene, anzi benissimo.
Una legge incostituzionale, confessionale e violenta contro la persona, appunto una barbarie. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Ma secondo me Gasparri ha qualcuno che gli scrive certe uscite, insomma, è biologicamente impossibile che un essere vivente possa sparare una stronzata dietro l'altra con tale frequenza!!
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Come mai quest'uomo è diventato il portavoce ufficiale del governo? Ha estratto la pagliuzza più corta o hanno fatto proprio dei test per scegliere quello le spara più grosse?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
credo che a gasparri vada riconosciuto un indiscusso metodo.
è riuscito a accordare (quasi) tutta l'opinione pubblica su un fatto Peccato che non riguardi un progetto di legge ma le considerazioni sulla sua persona... |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spesso la penso come te anche nelle discussioni dove vieni sospeso (e li raramente posto per il motivo detto sopra
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Ma secondo voi che cosa ha chiesto il PDL al PD in cambio di Gasparri?
Che l'abbiano messo di loro iniziativa non ci credo...
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Ormai l'ha messa sul personale con Englaro.....poveraccio (Gasparri), mi ricorda i bambini che si impuntano
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.

Io mi sento offeso quando parla uno qualsiasi di quei politici (il problema è che non è neanche gratuita