|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
problema: filmati di megavideo su palmare (HTC TYTN II)
ragazzi ho un problema, spero risolvibile (confido nel vostro aiuto): volevo sapere come era possibile vedere i video di megavideo (che come sapere permette l'upload di video più lunghi, quindi anche film) sul mio palmare htc tytn II..infatti mentre con youtube questo è possibile perchè c'è la versione mobile del sito (ed i filmati vengono aperti con lo Streaming Media presente già sul dispositivo) con megavideo non riesco a capire come fare..anche con programmi come tcpmp (ho la versione moddata da xda) finora non ci sono riuscito..riuscite a darmi qualche dritta raga?..vi ringrazio...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ma per Megavideo è prevista la versione mobile?
Se si, dovresti provare a cercare il problema tra i programmi installati sul tuo palmare, ad esempio controllando i codec video, etc...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
innanzitutto grazie per la risp pizzico85..proprio oggi ho notato che c'è anche una versione mobile di megavideo ma non mi è parso di poter riprodurre sul palmare gli stessi video di megavideo (sembravano come filmati "di secondo livello" non so se mi spiego)..per quanto riguarda i codec, io ho sul palmare wmp già preinstallato su wm6.1 e ho installato tcpmp..se sai darmi qualche dritta ulteriore..grazie...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Vedere tv on line su HTC S620 wm5
Salve, ho un htc s620 con sistema operativo WM5, vorrei sapere se ci sono software tramite cui vedere tv on line, del genere coolstreaming.
grazie mille |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.