|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: in fondo al mar
Messaggi: 1735
|
econicentivi pegeout
Quote:
mi chiedevo visto che pegeout e citroen sono dello stesso gruppo questi sconti si avranno pure sulla citroen c5
__________________
Obama nei guai per la mosca uccisa in diretta tv |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 194
|
il 1.6 HDI da 110CV mi pare abbastanza piccolo x un auto come la 407/C5
inoltre il FAP chiude ancor di piu' la linea dello scarico. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
Messaggi: 3690
|
il 1.6 é appena giusto sul 307...
__________________
--------------------------------- |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: in fondo al mar
Messaggi: 1735
|
ho visto le masse 1388 kg per la 308 vs i 1505 kg per la 407
non mi sembra molto la differenza. qualcuno l' ha provata?
__________________
Obama nei guai per la mosca uccisa in diretta tv |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
Messaggi: 3690
|
ti ripeto: i miei hanno una 307, sicuramente più leggera anche della 308, e il 1.6 da 110cv é "giusto"
__________________
--------------------------------- |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 194
|
1505Kg x 110CV sono 13.6Kg/CV
in pratica la stessa accelerazione di una punto 75cv |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 194
|
cambia ovviamente la velocita' massima, ma in Italy, sui falsipiani autostradali,
a 120km/h puoi schiacciare tutto l'acceleratore e la macchina non si rimuove... si rischia di venir sorpassati anche da auto meno potenti, ma piu' leggere, come la panda HP100 ![]() con 1500Kg minimo minimo servono 170CV o piu' |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Messaggi: 11731
|
Quote:
__________________
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 194
|
Io ho guidato decine di auto diverse, anche BMW serie 5,
e ti dico che 150cv su un auto da 1500Kg sono pochi, Il rapporto peso potenza e' svantaggioso, si rischia di venir sorpassati in autostrada anche dal turbodaily. Se non ci credi vai al concessionario e fatti un giro di prova ! Poi e' chiaro che se non interessano le prestazioni, tutto sommato il diesel ha una coppia abbastanza favorevole anche in mancanza di cavalli in alto... |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 3599
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: in fondo al mar
Messaggi: 1735
|
Quote:
mi potete spiegare come una macchina con più cavalli consuma di meno? aumenta l' efficienza?
__________________
Obama nei guai per la mosca uccisa in diretta tv |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Messaggi: 11731
|
Quote:
fra 2-3 anni le segmento A avranno gomme 215/45 R17 per non parlare quindi delle classi superiori![]() Per il resto per me bastano e avanzano 150cv se non si devono fare le corse...,per il 110cv concordo che è difficile che si possa muovere...
__________________
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.





















