|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Per il G8 Berlusconi vuole i Bronzi di Riace alla Maddalena
Quote:
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Mi sembra il minimo.
La Torre di Pisa in spiaggia mi sembrerebbe anche molto significativa.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io porterei pure il suo mausoleo ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
che se le tengano pure!! nn vogliono neanche farne copie da far vedere alla gente.
massì tenetevele pure nel vostro museo...immagino i codoni di turisti che corrono a reggio calabria per vederle al museo!!! si certo AHAHAHHAAHA chissenfrega di berlusconi e della maddalena...ma farle "girare" per poterle vedere in diversi musei d'italia FRANCAMENTE non mi pare un'idea così stupida...ma loro no, non vogliono!!! e che evitino pure la scusa BANALE che si possono rovinare. un trasporto in qualsiasi altro museo fatto con tutte le tecniche moderne e la conservazione fatta per bene non può sicuramente rovinarle di + che 2500 anni passati sul fondo del mare!! ciaociao
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
e poi dalla maddalena direttamente nel mausoleo ad arcore
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
preferirei in Groenlandia (cit. Facebook
![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Glemone - Friûl
|
troppo vicino, mandiamolo direttamente nello spazio.... (cit. sempre facebook).
![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
Quote:
secondo te perchè i francesi si tengono la gioconda al louvre? cazzo ne sai tu di quanti turisti vengono a Reggio Calabria a vedere i bronzi? cazzo ne ri-sai di quali condizioni ambientali devono essere rispettate affinchè non si rovinino? ah il silenzio, questa virtù perduta ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() tralascio di commentare l'intelligenza che traspira dal tuo post...nn vorrei "livellarmi" al tuo livello ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
io organizzerei un referendum per una questione di tale e vitale importanza...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
non basta il suo scultoreo fisico?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
fa imbalsamare i giocatori del milan, magari quelli che aveva usato per leccare lula...
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ma il punto è che qui ancora qualcuno non ha capito il succo del discorso . la spettacolarizzazione e gli addobi non servono a nulla in un G8 , solitamente una bella confezione nasconde un prodotto SCADENTE..
saranno mica gli argomenti che mancano al nostro premier? un G8 va organizzato al meglio per sicurezza e temi da trattare e non per figame e coreografia
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia Ultima modifica di LUVІ : 14-02-2009 alle 15:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Ora io capisco che un paese fonda il suo prestigio anche sui simboli e i monumenti ma in questo caso mi sembra tanto il dittatore della città stato mediorientale che sfoggia lasciti di grandi regni passati,un po come se amumiandinejin o come si chiama mettesse davanti alla sede dell'onu le statue persiane di millenni prima.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.