|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
TV LCD: Stesso n di pixel e diverso n di pollici
Ciao a tutti, posso acquistare un toshiba 32 o 40 pollici (32xv555db o 40xv551d) allo stesso prezzo - entrambi sono 1080hd ready,30000:1 contrasto, 1920x1080 pixel.
Ho cercato su google di capire il corretto rapporto pollici-pixels-distanza di visione, ma nn ho trovato niente di chiaro. Ora, siccome sarei intenzionato a prendere il 40 pollici che e' in offerta, il dubbio e': attualmente la distanza e' a 2 metri, 2 metri e mezzo (ma un domani sara' maggiore cambiando stanza), non e' che rischio di vedere i pixel troppo grossi? Grazie Max (Chiedo scusa se riposto il messaggio ma devo comprare entro oggi pomeriggio e mi piacerebbe avere un consiglio!) |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Secondo me stai facendo un po' di confusione...e cmq non dovevi aprire questo thread quando già esiste quello ufficiale sui televisori lcd. Devi chiedere in quello al link:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...25245&page=557 Avrai probab. più facilmente risposta, e cmq non sono consentiti doppioni. CHIUSO
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.