|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
|
[LE+ sped.] Samsung omnia i900 8gb
Salve un mio amico questa mattina ha ritirato questo telefono perchè vinto alla Match Point al concorso "La fortuna gioca da noi". L'oggetto è dunque nuovissimo ed è in mio possesso e lo potete vedere in foto. Il bundle è completo cosi come esce, non è stato toccato nulla. Manuali d'uso tutti in italiano il prodotto è dunque Italiano ma senza marchio.
Richiedo 300+ spedizione Il venditore si riserva la facoltà di ritirare dalla vendita l'oggetto perchè in vendita anche su altri canali. ![]()
Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60) Ultima modifica di kaballinus : 23-02-2009 alle 19:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
coda...con limata
hai la garanzia?????
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Per la garanzia dovrebbe e dico dovrebbe valere la lettera di consegna, ma devo telefonare alla Match Point lunedi mattina ho già telefonato oggi, ma la direzione il sabato e la domenica è chiusa devo ritelefonare lunedi mi ha risposto il sorvegliante. Sopratutto perchè la lettera è datata novembre 2008 cioè quando è stato vinto, ma la consegna dell'oggetto e avvenuta oggi perchè potevano consegnarlo entro 180 giorni ( e gli è andata anche bene al mio amico ) guarda l'oggetto è nuovo credimi è come se lo stessi prendendo dal negozio, per la garanzia ti saprò dare tutte le informazioni al più presto al limite ti troveresti un cell nuovo con una garanzia che parte da novembre. Dunque la garanzia c'è senz'altro bisogna stabilire se vale quella lettera o se farà seguito qualche altro documento visto che per ritirarlo ha dovuto firmare ed inviare via fax la liberatoria. Comunque all'interno c'è la warranty card dunque si potrebbe chiedere anche al numero verde della samsung. Posso includerti le spese di spedizione il cell è nuovo ed ho messo la foto apposta per farvi rendere conto della bontà di quello che dico. Ti arriverà in 1 giorno.
![]()
Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60) Ultima modifica di kaballinus : 21-02-2009 alle 22:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
guarda non voglio dirti baggianate, però ho trovato questo tel a 350€, quindi se togli il 20% fa 280€, se poi mi includi anche le spese meglio, sempre che la garanzia sia attiva!!!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non questo mi spiace parli della versione d'importazione questo è italiano la Carrefour lo da in offerta 449 euro (con volantino arrivato oggi e offerta che parte dal 23 febbraio sino all'1 marzo) per intenderci questo ha il programma delle Pagine Gialle che è prettamente italiano e che quelli di importazione non hanno. Se hai voglia di fare discussioni inutili possiamo parlare sino a domani penso di essere stato abbastanza chiaro (e sopratutto sincero) sulla garanzia. Su un prodotto vinto la garanzia c'è sempre e comunque. Bisogna stabilire i termini e lunedi mattina ne saprò di più telefonando allo 06432041 numero della Match Point. Spero di essere stato abbastanza esauriente
![]()
Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60) Ultima modifica di kaballinus : 21-02-2009 alle 22:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
coda
enermax infinity750w E8500@4450mhz..asus[/email] p5k premium..cell shock red passion pc9200@ 1153mhz44410 2,45v gpugtx 280 pov 2wd raptor 74raid0 case armor silver big 25cm fan licquid cooled dteck fusion pompa swiftech acquabay ybris mouse mx revolution DELL24 ultrasharp ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Chiarisco una volta per tutte la faccenda della garanzia. Ieri il mio amico ha firmato una liberatoria per ritirare l'oggetto. Pare che questa liberatoria valga come garanzia perchè c'è scritto la natura dell'oggetto vinto, il concorso con cui è stato vinto e la data in cui è stato ritirato (20/02/2009). Oggi avrò la fotocopia di questa liberatoria cosi mi sembra risolto il problema della garanzia.
![]()
Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60) Ultima modifica di kaballinus : 23-02-2009 alle 16:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Lettera liberatoria in mio possesso, comprovante la natura dell'oggetto (SAMSUNG OMNIA I900) la leggittima provenienza (vinto al concorso a premi "La fortuna gioca da noi") e la data di ritiro (20/02/2009) valevole come inizio della garanzia,ben visibile nella foto. Il mio amico rilascierà dichiarazione di vendita all'acquierente, il quale dovrà comunicare i dati della persona a cui dovrà essere intestato il cellulare
![]() ![]() ![]() ![]()
Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60) Ultima modifica di kaballinus : 23-02-2009 alle 16:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up. ancora disponibile.
Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Uppete su ragazzi questo è nuovo veramente.
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Abbasso a 300+sped
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
puoi elencare le caratteristiche del telefono?
io posso arrivare a 250 scambio a mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Le caratteristiche le trovi qui
www.samsung.com/it/microsite/omnia/ per il resto ne puoi trovare tanti a 250 euro qui su, ma usati e datati di 5/6 mesi. Per carità questo si intende sempre come usato pultroppo,ma effettivamente deve essere ancora acceso per la seconda volta. La prima ho solo costatato il corretto funzionamento. O lo vendo 300 o me lo mangio ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
buon appetito allora.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
limiamo e concludiamo????
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Mi spiace me lo sono mangiato venduto in Inghilterra pagamento immediato Pay Pal 335+ 35 di spedizione con quik pack. Grazie lo stesso si può chiudere.
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Life scusa, ma l'ho venduto su un altro sito. Era nuovo nuovo, ma qui preferiscono spendere 250+10 di sped. su uno datato luglio 2008 e senza garanzia per giunta.... no comment ("è un regalo per cui non ho scontrino" cosi diceva il venditore...quando si regala un oggetto simile la prima cosa si dà lo scontrino per la garanzia, se no non si regala ....tutti furbi su sto sito). Essere troppo onesti qui non serve a nulla. Diserterò sto sito per altri 6 mesi saluti a tutti.... ho solo acquistato mai venduto un cellulare pur avendo messo tante inserzioni. Fortunatamente ho mille risorse
![]() ![]() ![]()
Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60) Ultima modifica di kaballinus : 24-02-2009 alle 20:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.