Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-02-2009, 18:19   #1
SaettaC
Senior Member

L'Avatar di SaettaC

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Michael Jackson ha una seria infezione alla pelle

http://www.ansa.it/opencms/export/si...879566991.html
"MICHAEL JACKSON HA GRAVE INFEZIONE ALLA PELLE
LONDRA - Michael Jackson è stato colpito da una grave infezione alla pelle dovuta a batteri resistenti agli antibiotici convenzionali che secondo i medici potrebbe distruggergli completamente l'epidermide. Secondo quanto rivela il tabloid britannico The Sun, alla star 50enne sono stati somministrati antibiotici per via intravenosa nel tentativo di fermare l'infezione, contratta, sembra, durante un intervento di chirurgia estetica al naso. Jackson, il cui viso e mani appaiono estremamente infiammate, è da poco tornato in una clinica di Beverly Hills per un altro ciclo di cure. "Michael Jackson ha una grave infezione da stafilococco contratta durante un intervento di ricostruzione del naso. E' un'infezione resistente agli antibiotici convenzionali e per questo si è dovuto recare alla clinica dove gli antibiotici gli sono stati somministrati per via intravenosa. L'infezione si è diffusa su tutto il viso e il corpo", ha detto una fonte al tabloid. "

Dopo l'ennesimo intervento di chirurgia plastica, se lo poteva anche aspettare, eh!
Old 12-02-2009, 18:25   #2
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
e chissenefrega....

tanto canzoni e video sui indimenticabili ce li abbiamo già... di nuovo non credo potrebbe mai fare nulla...

Amen...
Old 12-02-2009, 19:18   #3
SuperTux
Senior Member

L'Avatar di SuperTux

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
e chissenefrega....

tanto canzoni e video sui indimenticabili ce li abbiamo già... di nuovo non credo potrebbe mai fare nulla...

Amen...
Mi sembra un pò triste come esternazione..

fermo restando che poteva risparmiarsela, non è necessario essere così cinici.
Old 12-02-2009, 19:25   #4
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Spero si riprenda o che la notizia sia falsa (come spesso accade quando si parla di lui).
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 19:53   #5
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
francamente non ho molta stima per jackson ma non infierisco sui suoi problemi di salute
Old 12-02-2009, 19:59   #6
paulus69
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
Quote:
Originariamente inviato da jan Guarda i messaggi
francamente non ho molta stima per jackson ma non infierisco sui suoi problemi di salute
ma io sì:chi è causa del proprio mal pianga sè stesso....
per me può pure crepare.
Old 12-02-2009, 20:01   #7
ennys
Member

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Spero si riprenda o che la notizia sia falsa (come spesso accade quando si parla di lui).
*
Old 12-02-2009, 20:13   #8
masand
Moderatore

L'Avatar di masand

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Quote:
Originariamente inviato da paulus69 Guarda i messaggi
per me può pure crepare.
Non ti pare di fare affermazioni troppo forti?

A prescindere da tutto, il rispetto di fronte a problemi altrui è un atto di umanità ed educazione.

Un saluto a tutti...
masand
masand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 20:21   #9
Il programmatore
Senior Member

L'Avatar di Il programmatore

Iscritto dal: Jun 2007
Sinceramente non conosco micheal jackson nell'ambito professionale, so solo qualche ritornello di un paio di 2 canzoni più famose..
Però sinceramente chi è causa del suo mal pianga se stesso, è lui che ha deciso di diventare "bianco"...
Gli auguro comunque buona fortuna
Il programmatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 20:37   #10
paulus69
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
Quote:
Originariamente inviato da masand Guarda i messaggi
Non ti pare di fare affermazioni troppo forti?

A prescindere da tutto, il rispetto di fronte a problemi altrui è un atto di umanità ed educazione.

Un saluto a tutti...
masand

ferma lì.
è il prescindere che tange...e pure tanto:
avresti avuto rispetto pure di hitler se fosse stato colpito da un tumore nel '40?
avresti avuto rispetto di stalin se gli fosse scoppiata la cistifelia nel'20?
pol pot?o giovanni brusca aka "'o scannacristiani"?
umanità ed educazione la pratico a chi lo merita;non a chi si è accordato nel pagare somme di denaro per far ritirare denuncie di violenze sessuali su minori.
e lasciamo stare il discorso del "meglio pagare anche da innocente per non aver ripercussioni sulla carriera"....perchè indegno di una persona giusta,corretta e amante della giustizia.
Old 12-02-2009, 21:01   #11
masand
Moderatore

L'Avatar di masand

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Quote:
per me può pure crepare.
Quote:

ferma lì.
avresti avuto rispetto pure di hitler se fosse stato colpito da un tumore nel '40?
umanità ed educazione la pratico a chi lo merita;non a chi si è accordato nel pagare somme di denaro per far ritirare denuncie di violenze sessuali su minori.
e lasciamo stare il discorso del "meglio pagare anche da innocente per non aver ripercussioni sulla carriera"....perchè indegno di una persona giusta,corretta e amante della giustizia.
Non funziona così...

Tu hai il sacrosanto diritto di dire quel che vuoi ed infatti io non ho niente in contrario al tuo pensiero.. è il modo in cui lo hai detto che non va bene.

Il post del "ilprogrammatore" ha detto le tue stesse cose, ma in modo molto più pacato e pertinente ad un linguaggio che si dovrebbe tenere in un forum pubblico.

Un saluto a tutti...
masand
masand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 21:54   #12
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Credo che l'unica cosa grave siano i batteri resistenti agli antibiotici, quelli son pericolosi!
Old 12-02-2009, 22:04   #13
Pitonti
Senior Member

L'Avatar di Pitonti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
Foto del 7 febbraio, 5 giorni fa, come si può vedere non c'è nessuna infezione
Ah e il diventare bianchi è un'altra bufala

[IMG]http://i609.photobucket.com/albums/tt172/Smoothmimmocriminal
/Copiadiffgtr.jpg[/IMG]

Old 12-02-2009, 22:23   #14
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
si intuisce che non avete ancora visto le foto di Madonna dopo l'ultimo lifting al viso
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 23:41   #15
SaettaC
Senior Member

L'Avatar di SaettaC

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Pitonti Guarda i messaggi
Foto del 7 febbraio, 5 giorni fa, come si può vedere non c'è nessuna infezione

E in base a cosa lo dici? Al fatto che hai zoomato e i batteri non li hai visti?
Non è che se una infezione non la vedi ad occhio nudo a 50 metri di distanza, allora non c'è, eh!
Old 12-02-2009, 23:41   #16
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Quote:
Originariamente inviato da SuperTux Guarda i messaggi
Mi sembra un pò triste come esternazione..

fermo restando che poteva risparmiarsela, non è necessario essere così cinici.
e perchè? ormai non può dare più nulla sul piano artistico che è l'unico di cui mi interessa, per cui della sua vita può far quel che vuole...

ah, è diventato bianco per colpa degli alieni....

Old 13-02-2009, 00:02   #17
matmat
Senior Member

L'Avatar di matmat

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:

ferma lì.
Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
e perchè? ormai non può dare più nulla sul piano artistico che è l'unico di cui mi interessa, per cui della sua vita può far quel che vuole...

ah, è diventato bianco per colpa degli alieni....

l'umanità qui è sotto lo zero e la sensibilità pure...
Primo che nn si ha la certezza e nn conservi sapere assoluto e secondo nn hai risposte divine, quindi nn scagliarti per sentito dire, semmai dovresti scagliarti contro i "genitori" schifosi avvoltoi e sciacalli di questi bambini "molestati" che pur di scucire soldi li lasciavano con un "bambino" (perchè jackson nn è mai cresciuto) già colto in atti sospetti, la gente fa proprio schifo, alla fine neanche gli funzionerà l'uccello con tutti i problemi che ha, sfruttato e maltrattato dai genitori e privato della sua infanzia per quello si relaziona in quel modo.
Guarda caso nn ci sono condanne che io sappia e se ci fossero prove certe sarei il primo a condannarlo ma in questi casi condanno i TANTI genitori di questi TANTI bambini.
matmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 00:14   #18
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
non me ne frega un cazzo.

con tutta la gente meno finta, piena di soldi e vanitosa di lui che c'è al mondo...
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 00:21   #19
Fratello Cadfael
Member

L'Avatar di Fratello Cadfael

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
Quote:
Originariamente inviato da SaettaC Guarda i messaggi
http://www.ansa.it/opencms/export/si...879566991.html
"MICHAEL JACKSON HA GRAVE INFEZIONE ALLA PELLE
LONDRA - Michael Jackson è stato colpito da una grave infezione alla pelle dovuta a batteri resistenti agli antibiotici convenzionali che secondo i medici potrebbe distruggergli completamente l'epidermide. Secondo quanto rivela il tabloid britannico The Sun, alla star 50enne sono stati somministrati antibiotici per via intravenosa nel tentativo di fermare l'infezione, contratta, sembra, durante un intervento di chirurgia estetica al naso. Jackson, il cui viso e mani appaiono estremamente infiammate, è da poco tornato in una clinica di Beverly Hills per un altro ciclo di cure. "Michael Jackson ha una grave infezione da stafilococco contratta durante un intervento di ricostruzione del naso. E' un'infezione resistente agli antibiotici convenzionali e per questo si è dovuto recare alla clinica dove gli antibiotici gli sono stati somministrati per via intravenosa. L'infezione si è diffusa su tutto il viso e il corpo", ha detto una fonte al tabloid. "

Dopo l'ennesimo intervento di chirurgia plastica, se lo poteva anche aspettare, eh!

Poi, prima che mi accusiate di infierire... certo, può dispiacere vedere uno che si autodistrugge a causa della sua follia, ma poi penso a quei milioni che muoiono ogni anno per fame, guerre, schiavitù e violenze varie e mi viene in mente Rodari quando diceva "La lacrima di un bambino capriccioso pesa meno del vento, quella di un bambino affamato pesa più di tutta la terra"...
Insomma, le centinaia di interventi di chirurgia plastica e tutte le cure per schiarirsi non l'ha obbligato nessuno a farle, no?
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare...
Fratello Cadfael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 01:23   #20
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
per me può pure crepare.
Quote:

ferma lì.

A parte i paragoni del tutto inadeguati, in questo forum tutti si possono criticare ma a tutti è dovuto rispetto per cui ti consiglio di non ripetere certe performance.

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Scoperto un nuovo esopianeta che orbita ...
Blue Origin NS-37: successo per la missi...
Potrebbe essere stata rilevata una super...
La cometa interstellare 3I/ATLAS è...
Xiaomi 17 Ultra: l'autonomia non sarà un...
Il processo produttivo a 2 nm di TSMC è ...
L'atteso aggiornamento dei driver della ...
The Elder Scrolls VI nel 2029 e Fallout ...
Il Ryzen 7 9850X3D appare nel catalogo d...
Weekend pre natalizio Amazon, ecco tutte...
Prezzi giù su Oral-B iO: spazzolini elet...
19.000 Pa a un prezzo senza precedenti: ...
Narwal in super offerta su Amazon: robot...
SK hynix e NVIDIA lavorano a un SSD spec...
Roborock in super offerta su Amazon: pre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian