|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...nto_index.html
Con l'avvio delle vendite di iPhone 3G ormai imminente, analizziamo le tariffe ad abbonamento proposte in tutta Europa dai gestori che hanno ottenuto l'incarico di commercializzare il nuovo telefono della Mela nel vecchio continente. L'Italia è veramente all'ultimo posto? I "dati illimitati" esistono davvero ovunque? Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Un aricolo nuovo, non se ne poteva più uff
e non ditemi che non sono in topic perchè lo avete pensato TUTTI!!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Napoli
|
IMHO
Si deve anche tenere conto che in Uk il costo della vita è piu alto che qui da noi per cui 30£ li equivalgono circa a 30€ qui come potere d'acquisto! Ovvio il cambio alto ma con 30£ in UK compri le stesse cose che compreresti qui in italia con 30€. Per internet illimitato mi sembra la migliore, prenderei un iphone per quello non per altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
sono tutti andati fuori di testa questi gestori...
![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Un'analisi del costo senza abbonamenti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
sono tutti pazzi..... ma pazzi pazzi pazzi... quasi da manicomio.
tanto scommetto che ci sarà tanta gente che rinuncerà a mangiare piuttosto di non comprare l'aifon. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
...e fu così che iniziò il contrabbando di iPhone...
a pensarci bene... hhehehehehe |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
io credo che la gente debba comprarlo senza abbonamento. altrimenti nn ha senso avere un iphone e vendersi un rene per mantenerlo. io se potrò lo prenderò solo senza abbonamento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Livorno
|
Ma basta con questo iPhone. E' solo un oggetto di moda, dato che come funzioni è sorpassato da molti cellulari, in alcuni casi ben più economici. E iPhone di qui e iPhone di là e iPhone di sù e iPhone di giù, tanto io NON LO COMPRERò MAI e nemmeno lo faranno i miei amici dopo che gli ho fatto capire quanto sia solo moda fuori e fuffa dentro. Questo sito ormai mi dà l'idea che non sia più Hardware Upgrade ma iPhone Upgrade e non mi riferisco solo a notizie ed articoli ma anche agli utenti del forum. Ormai la gente vede iPhone dappertutto, anche guardandosi allo specchio. Che tristezza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() ps. vedo che puntualmente le lamentele sul Hipe I-phone si ripresentano a distanza perfetta di un anno: Hardware Upgrade: questo nome mi va stretto Ultima modifica di Ukronia : 10-07-2008 alle 15:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
5.000€ per un telefono. Italia paese di merda...
![]() Cmq manca la comparativa dell'iPhone senza vincolo contrattuale Ad esempio per swisscom costa 320€ per l'8GB e 380€ per il 16GB Sim-lock per carità, però se ci installi applicazioni cmq lo devi sbloccare... Ultima modifica di Aryan : 10-07-2008 alle 15:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rho (MI)
|
Alla fine le tariffe sono tutte più o meno allineate...chi ti da qualcosa da una parte te la toglie dall'altra...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
LASCIATE STARE!
Ragazzi lasciate stare l'iPhone!
Non facciamo sempre la parte dei consumatori! Usiamo il cervello. Un cellurare bello si esteticamente, con alcune soluzioni ergonomiche ottime, ma ragazzi come tecnologia è dietro di brutto! Considerate che a 400 si compra un Nokia N95 no brand! BASTA CON L'iPhone! 250€ solo il cell, senza contratti, è il prezzo max di questo telefono. Il resto sono solo stupide speculazioni! Non alimentate questo stupido consumismo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Foggia
|
Alla fine la solita "rapina a mano armata"!
Io mi tengo il mio ifone 1.1.4 CRACCATO e pagato 299 dollari con la ricaribile WIND e 750euro di dati a 3 euro al mese... poi wi-fi a casa ed allo studio! Meditate gente... meditate! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
|
Spero che in tutto questo a rimetterci sia soprattutto apple, azienda che con una certa faciloneria ha pensato di semplificare l'acquisto, il quale invece diventa ben più oneroso con le formule escogitate dagli operatori tim e vodafone.
Alla fine i nuovi iphone a listino americano costano due soldi, era forse più intelligente distribuirli direttamente in italia tramite rete apple e lasciare all'utente poi metterci su una sim con abbonamenti ad internet visto che ci sono offerte (vedi wind) che con 20 euro al mese ti offrono un traffico dati davvero notevole. |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
PC: Liquid Cooling | i7 920@3.36 V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
sempre più convinto di aver preso un HTC p3600 con wm6.1 pro, sto iphone costa uno sproposito e per di più in abbonamento....
voglio veder chi se lo compra. L'offerta Vodafone poi è ridicola |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
A questo punto spero che non lo acquisti nessuno!
Prima ero contentissimo, quando lo presi a settembre 2007, nessuno lo conosceva e mi seccava ![]() ![]()
PC: Liquid Cooling | i7 920@3.36 V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roverè Veronese
|
Io intanto mi gongolo quando vedrò ragazzi della mia età che avranno un iphone preso in italia.Con quei soldi ci si poteva prendere qualcos'altro di più valido e conveniente.
Anzi MOLTE più cose. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Verona
|
La conclusione:
"iPhone, per le sue caratteristiche intrinseche, poteva rappresentare l'occasione per i gestori nazionali di sdoganare finalmente la connettività mobile al di fuori del concetto del "bene di lusso per pochi eletti" e di portare questa connettività anche nelle mani di utenti utilizzatori di altri telefoni cellulari evoluti, altrettanto validi al pari del nuovo cellulare della Mela. Occasione che TIM e Vodafone non hanno saputo cogliere." Mi permetto di osservare che smartphone atti a "sdoganare" la connettività per tutti ce ne sono già sul mercato. Inoltre è proprio l'iphone ad essere pensato "per pochi eletti", figuriamoci se mettevano tariffe a portata di tutti o comunque vantaggiose! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.