|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Server video dlna
Buongiorno a tutti, ho da poco acquistato un televisore panasonic modello TX-L E7 V 20 E, completo di modulo wifi e certificato server dlna.
il problema è questo: sto cercando di configurare il server video su pc tramite collegamento wireless, e mentre con ps3 non c'è nessun problema e vedo benissimo film, foto ecc... la tele non vede questo server, o meglio lo vede a tratti e per pochi secondi poi scompare. come server video ho provato windows media player (uso xp sp3) e nero media home; preciso che entrambi non hanno problemi con ps3. sapete consigliarmi un programma che faccia al caso mio? grazie, Ste |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Forse non ho capito bene....., che io sappia XP non riesce (vedi nota)
Fatto con W7+Media Player (rete Lan), funziona con TV SHARP Ho aperto un post in Altre discussioni sull'informatica, finora con esiti negativi. La domanda che volevo fare è: Sul manuale della TV panasonic, una volta creata la rete DLNA, cosa vede, tutti i files oppure come lo SHARP solo i film MEPG2? Nota - XP, che io sappia bisogna caricare Media Connect per riuscire (io non ho ancora provato) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
con xp sono riuscito a creare il server video che ps3 mi riconosce (sono quasi tutti .avi).
Il panasonic ha la certificazione divx, quindi dovrebbe riprodurre anche i .avi (con chiavetta usb li riproduce senza problemi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
PS3 = Playstation 3 XP = OS Che vedi la rete DLNA sulla TV tramite PS3 = Non conosco e non saprei. Vedere dalla TV (rete DLNA), il PC (con installato XP), secondo me devi installare Media Connet (mà non ho mai provato) Oppure se Ti spieghi meglio (come detto potrei aver frainteso), mà alla domanda cosa vede il TV panasonic (è scritto sul manuale), non hai risposto. Ultima modifica di Raffaele53 : 14-03-2011 alle 12:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
risolto! utilizzando il programma Twonky media server.
Per ora ho provato con i .avi e funziona tutto... proverò con mp3 e foto. ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.