|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...lay_28007.html
Tramite rumours non confermati emergono i primi dettagli reali sul gameplay dell'attesissimo action/adventure per PlayStation 3. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
Nooooo e chi resiste fino a natale! Se vale anche solo la metà degli altri capitoli ne compro 2.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Io ho provato la versione per psp e mi è piaciuto molto!!! Prima di provarlo ero davvero scettico...invece alla fine è un gioco che prende. Una delle ultime esclusive per ps3, speriamo non deluda.
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Il modello poligonale del protagonista, inoltre, se in passato era costituito da 5 mila poligoni, adesso è formato da 20 mila poligoni.
Mah...considerato che Leon Kennedy di RS4 nel formato gamecube era formato da 10.000 poligoni, non sembra poi così sbalorditiva come notizia.. Comunque la serie God of war ha sempre centrato il segno! Sicuramente questo terzo capitolo sarà da giocare obligatoriamente da chi posside una ps3!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Intelligenza artificiale? I ciclopi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
|
Per pc niente vero? Neanche i primi due...sigh, sigh...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Forlì
|
unico motivo per comprare ps3...uff, lo voglioooooooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
x mariuswolf
Concordo ke nn e sbalorditiva come notizia se paragonata ad una console di vecchia generazione...ma considera ke leon kennedy in re4 costituisce buona parte della superficie visiva a differenza di kratos nella serie god of war dove l'inquadratura e un po piu distante...poi penso comunque ke gia dalla passata generazione i "personaggi" almeno i protagonisti vedi ffx e altri giochi tra cui RE4 abbiano raggiunto un livello di dettaglio ragguardevole quasi come quelli newgen (effetti pixel shader e altri a parte) diciamo ke con la new gen la forza bruta almeno a mio avviso si e trasferita sugli ambienti molto piu vasti e ricchi di dettagli in modo da fornire 1 immagine piu piena...sempre imho |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
|
io faccio modelli x videogames, e 20k polygoni (credo si riferisca a triangoli e non quad o piu) non sono pochi.
aggiungi normal mapping e tutti gli effetti di shading/texturing che la ps3 puo supportare e avrai qualcosa di veramente bello. poi appunto, dipende dalla tipologia di gioco, in un picchiaduro hai 2 player su schermo, su queste tipologie dicono fino a 50 e mica sono pochi poi come menzionato da fabio i triangoli vengono anche distribuiti , e meglio, su tutto l'environment. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Bellooooo
![]()
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Grande Kratos!!!! 50 Nemici... Sarà un MASSACRO!!!!!!!!!!!
Per tutti gli appassionati, segnalo questa News: http://ps3.console-tribe.com/news/5-2-224089/primi-scan-per-god-of-war-iii.html Sono degli scan su un articolo-prewiew di Game Informer su God of War III. Nn vedo l'ora che esca!!! (nel frattempo inganno l'attesa con Chain of Olympus su PSP!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
E per la PS2 .... ?
Spero facciano un porting anche per la sorellina minore visto che Kratos c'e' anche su PSP e dopo che ho giocato i primi due episodi sulla Play 2. ![]() p.s. a me della graficona e dei 50 nemici non interesserebbe molto...penso sarebbe interesse di Sony fare un porting futuro su PS2 (visto che al momento sono ancora molto piu' diffuse della sorella maggiore per svariate ragioni) dopo che avra' venduto molto su PS3 ...perche' no...che male ci sarebbe ?
"The Global Village is now a reality" Ultima modifica di rmarango : 11-02-2009 alle 19:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
incominciano i flame e le cazzate varie...
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Io quasi quasi lo farei anche per PS1 e per Atari 2600... SVEGLIAAAA!!! Siamo nel 2009!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bronte (CT)
|
da quello che si vede nel video spero davvero bene, forse uno dei pochi titoli che sfrutterà DAVVERO le potenzialità della ps3, non solo per la grafica, ma anche per i molti personaggi a schermo, e spero per l'intelligenza artificiale, attendiamolo e poi vedremo...
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
perché non lo fanno per ps2, per psp per xbox per computer. poi vengono i fanboy e dicono "xboxari sognatevelo" e gli altri rispondono "ma voi non avete gears of war" e tutte le caxxate varie...
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ben detto...
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
|
Scusate se è poco...
...
http://www.eurogamer.pt/videos/god-of-war-3-novo-trailer?size=large e "qualcuno" in rete e non cerca di convincermi di non aver fatto un buon accquisto con la PS3...!!! (avevo la X360, ma tra rumore, alimentatore, problemi hw, anche se rari nel mio caso, e pessimo playback di DVD, ho deciso di darla dentro per una PS3 e da allora il mio mondo "multimediale" è cambiato non poco; pur avendo il PC con il quale posso fare di tutto, è troppo comodo avere un "ready to use" come la PS3 con cui fare quasi altrettanto senza troppi smanettamenti... :-) ) CheErioS! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.