|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
Cambio utente Problema
Ciao! Per troppo volere...
All'avvio di XP SP3, mi compariva la schermata con l'icona quadrata utente, solo io in pratica. Cliccavo e il pc si avviava poratndomi al desktop. Per levarla, mi sono affidato ad un sito che mi ha mandato a Pannello controllo/Cambio utente e dovevo deselezionare l'apposita casella. Io pero' ne ho deselezionate due e non solo....in "Servizi" ho pure disabilitato il servizio appunto. Ora all'avvio mi compare una finestrella in cui mi chiede la password e soprattutto in chiusura non mi da' piu' i bei tre tasti rosso, giallo verde (questo per il riavvio) ma una finestrella con un menu' a discesa. Per far tornare aLMENO COME PRIMA, QUALCUNO SA DIRMI COME FARE? iL SERVIZIO L'HO RIMESSO, SOLO CHE IN "CAMBIO UTENTE" DA PANNELLO CONTROLLO NON MI FA ENTRARE PIU'...MI DA UN MESSAGGIO INERENTE dei file non in linea.... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Vai nel pannello di controllo, account utente, click su cambia modalità di accesso e disconnessione e spunta la voce "Usa la schermata iniziale".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
Grazie amico: problema risolto all'istante...
![]() E pensare che ci ero andato 3000 volte li'...sicuramente sbagliavo qualcosa... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.