|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2008
|
Win XP 32bit rileva 4,20 gb di ram
Com'è possibile? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
io vedo soltanto una schermata di presentazione.
elenca caratteristiche del pc, schermata ram del task manager, eventuali modifiche al registro da te effettuate, altri mod (quello non è proprio lo stile di XP professional, è del MCE... non centra un'accidente ma è per farti capire che vorrei qualcosa di più come informazioni su cos'hai toccato ^^), prove d'utilizzo del sistema e quindi saturazione intera della ram (se ci si riesce). ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
fotomontaggio?
ps. quanta ram fisica dovrebbe avere quel pc?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
beh, se fosse un fotomontaggio, di solito vedo valori di 3,20GB di ram, e il 4 l'ha beccato dal P4 sopra... ma non saltiamo al volo con paint, non credo che sia "così semplice"... se lo è che si nasconda dietro al tavolo del pc e rimanga in genuflessione vicino all'uscita delle ventole....
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Tipico esempio di versione piratata...muahahahahaha
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Be non credo sia foto montaggio,provate a zummare al massimo l'immagine con un buon programma,noterete che i pixel sono perfetti al loro posto,senza segni di sbavature,si direbbe autentico,forse windoze ha letto male,o qualche programma installato legge la cpacità nominale e non reale della CPU.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
è un fake
sottola ram ci deve essere Estensione indirizzo fisico in tutti i win che ho è così.
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
sarà per la prossima volta allora !
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.