|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo
|
[PS2] controller valido
Non riesco più a trovare un nuovo controller originale Sony per la Playstation 2. Però in compenso ci sono molti cloni di marchi più o meno prestigiosi (Atomic, Logitech,ecc....)
Ho preso un Atomic con dualshock 2 e vibrazione, ma è a dir poco scandaloso... i tasti sono durissimi e gli stick analogici sembrano digitali, non hanno nessuna sensibilità né precisione. Mi chiedevo, esistono dei validi modelli non ufficiali con dualschock2 e vibrazione? Magari i Logitech? Avrei bisogno di qualche dritta, grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Il pad è uno dei pochi accessori dove l'originale è quasi sempre insostituibile se non con un altro originale.
Se vai in qualche catena puoi trovarlo il ds2 originale ma di sicuro lo trovi usato. Un mio amico ne ha provati molti, di marche diverse, per via dei figli (piccoli distruttori) ma alla fine mi diceva di non aver trovato una valida alternativa. ps: se non ricordo male alcuni giochi prodotti sony pretendono l'utilizzo del pad orig.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
beh, logitech da sempre e' sinonimo di qualita'... in mancanza di quello originale
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo
|
Bhè, si in effetti ero orientato sui logitech, ma guardando le caratteristiche tecniche mi pare di capire che nessun modello della gamma abbia il dualschock2, possibile?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.