|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Empoli (firenze)
|
[fi+sped]Acer 9300
Vendo acer aspire 9300.
Processore amd mk36 2.0ghz Disco 80 gb Display 17 " con webcam risoluzion 1440*900 Masterizzatore Dvd\cd Ram di base 1 gb ma posso fornire 4 gb ddr2 667. Il portatile è un pò usarato nella parte dei tasti,lo usavo come muletto. Lo vendo dato che dopo un'aggiornamento del bios non si avvia più,per esperti è riparabile sostituendo il bios o riprogrammandolo. Lo vendo a 200 euro con ram da 1gb,.250 con 4gb di ram.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
scambi con qualcosa o solo vendita? salud bb75
![]() |
![]() |
#3 |
|
coda...molto interessato...
|
![]() |
![]() |
#4 |
|
...dimenticavo...mi garantisci che l unico problema sia il bios?
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Valuto anche scambi,ma preferibilmente vendita
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Tutto è successo quando installando vista mi ha chiesto un'aggiornamento del bios x l'acpi,ho scaricato il bios da sito dell'acer,aggiornato,riavviato e....puf! Dimenticavo che insieme al portatile spedisco batteria praticamente nuova perche lo usavo sempre a corrente e il cd originale per il recovery con windows mc 2005. Sei interessato?
![]() |
![]() |
#7 |
|
si...sn interessato...quindi mi manderesti notebook i due hd e i 5gb di ram...ti interessa un barebone con sempron 3400+ 2gb d ram 250gb di hd...mast dvd e tutto il resto...praticamente nuovo...
quindi se cambio il bios mi garantisci ke il notebook riprende a funzionare? |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
un disco solo da 80 gb, il 250 era il prezzo per 4 gb di ram.
Cmq secondo me(sono un tecnico di pc)dovrebbe funzionare. Il pc parte e i led si accendono.
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
vedi che ci sono io prima e sono interessato... confermo e aspetto dati x accordarci sul pagamento spedizione etc dimmi tu cosa sei interessato per eventuali scambi salud bb75
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
la coda era stata rispettata in quanto ti avevo risposto prima a te sul forum. all'altro utente ho solo dato spiegazioni. Allora ti interessa 200 euro con 1 gb o 250 con 4 gb di ram(eventualmente ti spedisco anche l'altro giga)
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
scusa ho visto come ha risposto lui pareva fosse già tutto fatto da parte sua... sorry ma ho incontrato diverse persone spiacevoli sul forum ultimamente e le code andavano a farsi benedire se vuoi ho cubetto e altre cose da scambio senza i 4gb che con 50 € li prendo in garanzia e di marca dietro casa a meno che le tue non siano di brand eclatanti ![]() scherz se vuoi x me ok in mail x concludere pvt pieni scrivi in mail mionick@gmail.com
VENDO : AIO DELL 21,5" touchscreen , megadrive CARTUCCE CERCO : Portatili rotti ,SEGA 32x e MEGA CD , FREGATO DA GIAVAL qui Ultima modifica di battalion75 : 27-12-2008 alle 16:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
ho ucciso per molto meno ![]() ![]() salud bb75
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
oggetto arrivato ma con imballo inadeguato...danni alla cover nei punti di aggancio delle cerniere
aspetto una risposta prima di segnalare aì mod salud bb75
VENDO : AIO DELL 21,5" touchscreen , megadrive CARTUCCE CERCO : Portatili rotti ,SEGA 32x e MEGA CD , FREGATO DA GIAVAL qui Ultima modifica di battalion75 : 10-02-2009 alle 22:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Inutile segnalare ai moderatori.
Foto scattate e inviate a bb75 per mail,evidente scocca perfetta http://img502.imageshack.us/img502/7...2009038ov1.jpg difetto delle poste,consigli?
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
imballo intorno al portatile solo carta arrotolata insufficiente per gli urti quindi non imputabile alle poste ma ad un tuo imballo inadeguato a proteggerlo visto che sappiamo come trattano i pacchi assicurazione non risponde visto che il pacco è arrivato integro quindi devi provvedere tu al danno salud bb75
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
sue testuali parole
"l'imballo era apposto,l'ho imballato insieme ad uno delle poste. Se la scatola non è ammaccata,è impossibile che si sia rotto. Potresti anche averlo rotto tu per quanto mi riguarda! E poi è inutile che scrivi sui forum che non ti avevo comunicato le crepe,secondo te ti spedivo un pc con le crepe? e poi ci sono le foto che era integro. Di più non so cosa dirti,l'imballo era fatto a modo,il pc era integro,e la scatola esteriore è integra,non riconosco sia un mio difetto,mi dispiace!" e io mi mettompere un portatile che mi arriva integro? in anni di forum ed ebay me ne saranno arrivati senza scerzare un cento e forse + notebook...solo il tuo arrivato con imballo insufficiente alla protezione del note che era integro domani posto foto dei danni e del metodo di imballo oltre che all'imbottitura che non ha protetto dai danni imballo a modo...certo...per quello che fuori era integra la scatola e si sentiva il portatile muoversi dentro... proprio perchè fatta a regola d'arte pacco assicurato e le poste non ne rispondono visto che non ha danni visibili all'esterno aspetto una tua risposta in mail o pubblica sul forum grazie bb75
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.