|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
BSOD partmgr.sys
Ho 2 Seagate SataII in Raid ai quali ho affiancato un Pata 200Gb per archiviazione con 2 SO su entrambe...dopo una serie di problemi ai file di boot, mbr ecc ecc su entrambe i dischi ho formattato il Raid e reinstallato Vista e prima di formattare il PATA ho intenzione di formattare anche l'altro e tenerlo solo per archiviazione.
Fatta la prima operazione sul Raid tutto fila liscio per un po fino a quando collego il Pata e da quel momento BSOD random con errore su partmgr.sys (se stacco il PATA non si presentano). Non solo, decidento di copiare al piu presto i dati da quel disco passo al taglia e incolla dei 120GB presenti sul pata ma molti files di grandi dimensioni non li riesce a copiare e per andare avanti devo scegliere "ignora" non copiando quel file. 1) BSOD partmgr.sys e questa "mancata lettura" dei files sul PATA sono collegati? 2) Spete questi broblemi (in particolare il partmgr.sys) a che sono dovuti? 3) Il disco è andato o basta un semplice format? 4) Cosa mi consigliate di fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
hai verificato che il file system sia ntfs e non fat 32?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.