|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Best WII finora?
Allora, boh, non ho ancora trovato una lista decente dei migliori titoli per Wii usciti fino ad oggi.
Ho Smash Bros Brawl e RE4, il primo stupefacente, il secondo molto bello pur essendo un porting - i controlli Wii sono veramente molto azzeccati per il gamplay, mi ci sto divertendo molto. Ma poi? A parte Mario Galaxy, Mario Kart, Zelda (ma è bello poi?), cosa c'è di veramente imperdibile? [ovviamente il primo che se ne esce con "tutto schifo, wii brutta" non merita risposta] Tipo: - Call of Duty 4 - Madworld - Okami ? Meritano? Ero anche curioso di robe dal gameplay più Wii oriented tipo quella con le biglie - non Marble Madness, l'altra, oppure BoomBlox. Qualcuno ha provato 'ste robe più arcade? Dai, tirate giù la vostra top10-20 di giochi che meritano davvero i 30-40-50€. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Sicuramente meritano Zelda, Metroid 3,Okami, Zack e Wiki (molto Wii oriented) e a me è piaciuto molto No More Heroes.
Di calcio è rivoluzionario PES 2008 ma io attenderei il 2009 che dovrebbe arrivare il mese prossimo.
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs Diablo3: Genmaken#2551 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Figo, ma PES è rivoluzionario in che senso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Si può riassumere con gameplay wii-oriented ed in pratica significa che puntando a schermo puoi indicare il punto dove vuoi che il giocatore mandi la palla (dopo dipende dalle sue abilità quanto ci va vicino) e con lo stesso puntatore puoi muovere qualsiasi giocatore in qualsiasi punto o direzione e in difesa non muovi il giocatore ma indichi le marcature, quando stringere e se vuoi forzare l'intervento.
E' proprio un altro tipo di gioco ma come detto da pagghi non è facile fare tutte quelle cose. Ma dai, questa non la sapevo, ma quando l'hanno annunciato il controllo normale? Spero che non facciano danni in questo senso.
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs Diablo3: Genmaken#2551 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Drak'Tar
|
Non so voi, ma a me è piaciuto Wario: The Shake DImension.
Anche se è in 2D è comunque un buon platform vecchio stile, pare di giocare ad un cartone animato da tanto son belle le animazioni ![]() Poi anche io aggiungerei: - Zelda TP - Paper Mario - Okami (merita merita!!) - Super Mario Galaxy (anche se un po' corto e leggermente sottotono rispetto ai capitoli passati, secondo me) Se poi aspetti qualche giorno c'è Deadly Creatures che pare MOLTO interessante e la grafica è grandiosa.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Calcio (BG)
|
world of goo!
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
wii music... ahaha mi piae molto xk sono carin i mii che suonano e cantano ahahahahaa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.