|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
[Udine] Muletto P3 933 completo + mon 17"
Ciao a tutti!
Vendo un pc (in realtà sono due quasi uguali, ma intanto metto per uno..) completo, ottimo per fare da muletto, perfettamente funzionante. processore: Pentium 3 933MHz RAM: 512 MB PC133 HDD: Maxtor 80GB scheda VIDEO: Intel 82815 integrato sch. rete: 10/100 SMC EZ Soundmax Integrated Digital Audio Lettore cd Monitor: S710 CRT 17" case mid tower con cavi di alimentazione, tastiera usb e mouse ps2. C'è veramente tutto. ADD: dimenticavo: licenza Windows 2000 professional SP4. Già installato. prezzo 90 euro Precedenza consegna a mano e chi meno tratta sul prezzo...dico così perchè al limite limite posso anche spedire...però solo nel weekend perchè lavoro durante la settimana. E le spese di spedizione si aggiungono al prezzo ovviamente. Per le smembrature, qualcosa la combino col secondo pc, (es. il monitor) chiedete!
Non siamo padroni di noi stessi...figuriamoci essere padroni di qualcun altro! Ultima modifica di Cicerboy : 03-05-2009 alle 15:06. Motivo: ADD |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Member
|
burp
|
|
|
#4 |
|
Member
|
7up?
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
ciao, sarei interessato, hai foto? mi sai dire le dimensioni del case? il monitor non mi serve. a quanto me lo fai senza monitor? contattami in pvt
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.