|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Firmware originale e jailbreak
Ho l'iphone da 1 mesetto e sono indeciso se jailbreakkare o no. le applicazioni ufficiali fanno alquanto cagare a parte rare eccezioni (vedi nimbuzz, feed rss, nowplaying e pochi altri).
col jailbreak, a parte la possibilità di leggere file .avi, e uno pseudo navigatore (senza voce), quali grossi vantaggi ho?
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
copia e incolla.
Dovrebbe bastarti
Thermaltake Core V21 - Corsair AX1200i - Asus Z270G Prime - Intel i7 7700k cooled by NZXT Kraken x62 - 4x8gb Corsair Dominator Platinum CL12 3200mhz - Zotac 2x1080 GTX Mini - 2xSamsung SSD 850 Pro 256gb - Samsung SSD 850 EVO 500GB - Asus ROG Swift PG27AQ |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
bitesms per la gestione degli sms, a breve bluetooth sbloccato, possibilità di fare i video, possibilità di usare voip tramite 3g, , offline maps... insomma 1000 cose
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
safari download plugin, un riproduttore video in flash, cambiare temi, opzioni veloci, applicazioni in background, file manager, allegati alle email, applicazioni divise per cartelle, protezione delle applicazioni, mms, eccetera
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
![]() |
#6 |
Senior Member
|
potresti approfondire?
in che senso gestione sms? finalmente non devo tenere mischiati inviati e ricevuti? questo anche con nimbuzz tramite skype se non erro.
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
i programmi "voip" funzionano solo quando sei in wi-fi e non in 3g se non lo sblocchi.....
comunque io l'ho sbloccato un paio di volte poi adesso ha il fw originale, quando aggiorno il fw non ho patemi e non devo reinstallare tutto........io preferisco così poi mancherà qualcosa ma su appstore c'è tanta roba e mi basta non sono solo schifezze
![]() |
#8 |
|
we hako ti sei preso anche tu l'iphone?
![]() il JB fallo subito, altrimenti ti perdi praticamente tutto quello che di buono ti può dare ora come ora il melefono ![]() Per saperne di più contattami su msn ![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Vorrei fare alcune domande:
1. Una volta jailbrakato si può tornare indietro? E che cosa si perde nel passaggio? 2. Le applicazioni dell'apple store continuano a funzionare? Posso scaricarne altre? |
![]() |
![]() |
#10 | |
|
Quote:
![]() ![]() 2) Ovvio. Certo che puoi, ci manca altro. Il JB aggiunge, non toglie ![]() |
|
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Verona
|
Fidati non torni se JB non torni più indietro, di per se è un buon terninale se lo JB diventa stupendo IMHO.
A me è durato 6 ore con firmware originale. |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Consiglio un programma stupendo: "Installous"
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ehm..
![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
1. Una volta JB dove posso trovare le applicazioni non ufficiali? C'è un sito con un repository o bisogna cercare nel vasto oceano di internet? 2. Con JB il copia/incolla è automatico o bisogna installare altro? 3. JB Supporta multitasking? |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
1) Le applicazioni in ufficiali si trovano su due programmini (Installer, ormai quasi abbandonato, e soprattutto Cydia) che il programma di JB ti installa automaticamente nel telefono. Poi potrai inserire manualmente altre repository, che trovi su iSpazio per esempio, ma le principali (e più sicure) sono già impostate.
2) Per il copia/incolla (come per tutto) devi installare tramite Cydia lo specifico programmino (nello specifico ce ne sono due, ma il migliore al momento è Clippy). 3) Per il multitasking esiste sempre un programmino da installare tramite Cydia (Backgrounder), ma sappi che cmq ti mangerà batteria, oltre che probabilmente reattività del telefono.
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:49.