|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
voglio andare a vivere in america
Barack e Michelle a sorpresa in classe
Visita a sorpresa del presidente Barack Obama e della moglie Michelle in una scuola pubblica di Washington, la Charter School. La coppia presidenziale ha stretto la mano a tutti i ragazzi presenti in classe. Gli Obama hanno spiegato di trovarsi lì perché erano "stufi di stare alla Casa Bianca" ( http://www.repubblica.it/2006/05/gal...-scuola/1.html che persona ragazzi questo barackino che persona! se penso all'italia (fanno a gara a chi e' piu' inferiore moralmente ormai) mi viene un'angoscia infinita |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
erano stufi
![]() fantastici
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
LOL
Dai, sarà pure una banfa, e magari 12 consiglieri hanno fatto mezza giornata di brain storming per decidere di dargli questa dritta per recuperare lo 0.2% di consensi persi negli ultimi due giorni comunque è troppo forte LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Fancazzisti
Berlusconi lavora 24/7 e non ha tempo da perdere per dei marmocchi che non votano
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
![]() E se non può venire manda qualcuno dei ministri tipo Zaia che ha detto di essere venuto a titolo personale e per questo motivo gli sono state negate le auto blu....purtroppo dopo che in Sardegna son state ridotte da oltre 700 a 40 non è che ce ne siano molte disponibili
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
Grande Obama, qualsiasi siano le motivazioni |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Anche lui andava nelle scuole:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
loro hanno obama che va in visita in una scuola pubblica.
noi abbiamo emilio fede che per dimostrare come le proteste degli studenti delle scuole pubbliche siano in realtà colpa di una sparuta minoranza, va ad intervistare gli studenti del gonzaga a milano (scuola privata) |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Salve a tutti,
penso che questo Presidente sia fantastico, almeno per quel poco che possiamo vedere stando in Italia. Ho mia zia che vive in America e prima delle elezioni presidenziali mi diceva che Obama aveva poca esperienza e che quindi molti americani,compresa lei, non lo avrebbero votato... Mi diceva " Ci Vuole Qualcuno che riprenda in mano la situazione,soldi non ci sono più,molta gente sta perdendo la casa e i posti di lavoro.... io pensavo.... credo che se c'e una nazione che sa tirarsi su nel bene e nel male e proprio l'America (che conosco sotto tanti punti di vista) con i suoi pregi e difetti, la popolazione crede nella nazione e sa quello che vuole. Obama? Puo indurre a dubbio ma credo che lui sara il "nuovo". Non si può confrontare l'Italia o l'italiani e tanto meno i berlusconiani.... importante è andare allo stadio e avere l'arte dell'arrangiarci.... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Anche Bush andava spesso nelle scuole
Se non sbaglio era in una scuola durante gli attacchi alle Torri. Obama andra' elogiato per cio' che fara', non per ste stronzatine da rivista scandalistica. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
io se volessi viverci (in relatà no, cmq
ma per il fatto che Obama ha seccato al volo 2 ministri perchè hanno evaso 200.000 dollari (150.000 € circa, credo) anni fa. da noi quello è il minimo per essere candidati
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.

Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)