|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/fotogra...ita_27949.html
Offerta a tutti i possessori che hanno rilevato il distaccamento dello specchio Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
scusa, non ho capito: chiunque possieda una 5D la può portare in assistenza anche se non ha rilevato problemi? diciamo "in via precauzionale"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
mi pare d'aver capito di sì, praticamente tu la porti e ti sostituiscono il materiale adesivo... e magari già che ci sono danno una contata agli scatti e una pulita al sensore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
materiale adesivo?
cioè lo specchio è tenuto insieme da n pezzo di scotch o di colla? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Complimenti gratuiti al servizio post-vendita e giudizi (elogi) di valore sono solo un caso, vero?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
beh mi sembra comunque una buona iniziativa dare assistenza gratuita anche nei casi di fuori garanzia, o no?
...anche se i tempi di riparazione del centro canon di perugia (che copre umbria, toscana e un'altra regione o addirittura due che non mi ricordo) sono semplicemente scandalosi..per cambiare l'otturatore di una 350D l'hanno tenuta 3 mesi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Sì, grazie (chiaro che non la mettono loro automaticamente), ma gli elogi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
@punisher installati adblock plus :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
C'è per Chrome?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Io incollo le travi dei robot e ti posso garantire che tengono moooolto più delle viti (utilizzate solo per bloccare le strutture durante le 24 ore per l'incollaggio).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Quote:
![]() a volte mandi in rma qualcosa che è palesemente mal funzionante e devi pregare perchè te lo prendano ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() cmq avevo capito male, vedendo le foto mi ero convinto che lo specchio fosse sorretto dall'adesivo, ma in realtà serve a tenerlo fermo nella sua clip |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bronte (CT)
|
non c'è che dire, complimenti a canon, che anche dopo la garanzia ripara i prodotti che non sono negli standard, molte aziende dovrebbero seguire l'esempio, (tipo htc x la sverniciatura degli hd, che non la riconosce neanche nei mesi di garanzia, per ora)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Quote:
http://www.canon.it/Support/Consumer...type=important Tra l'altro dice: Prodotti interessati: Fotocamere reflex digitali EOS 5D il cui specchio principale si è distaccato. Credo quindi che si tratta di una riparazione gratuita solo per le fotocamenre in cui si è manifestato il distaccamento, niente "rinforzo" preventivo.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
grazie newreg, provo a scrivere all'assistenza... poi vi dico cosa mi rispondono
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: parma
|
Credo che gli elogi ci possano stare tutti. Non sono molte le case che fanno riparazioni FUORI GARANZIA.... Di solito è già difficile ottenerle quando si è ancora in garanzia.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
nel link riportato da newreg c'è anche scritto:
Desideriamo porgere le nostre più sentite scuse ai clienti per i disagi eventualmente arrecati da tale problema. Canon si impegna costantemente per offrire prodotti di alta qualità ai propri clienti e garantire un'eccellente gestione della qualità al fine di consentire loro di utilizzare i prodotti Canon in tutta tranquillità. Ci auguriamo di ricevere la massima comprensione dai nostri clienti per l'impegno profuso in questo senso. conosco aziende che, pur di non ammettere di aver fatto uno sbaglio, puttosto vanno in causa legale... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
[Certo che tra il problema autofocus sulla 1DMkIII, quello dei punti neri a determinate esposizioni sulla 5DMkII e ora lo specchio sulla 5D, in casa Canon ultimamente hanno parecchi di affidabilità...]
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.