|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
[GARDOLO-TRENTO]Alimentatore Corsair TX650W
Salve ragazzi,
il prodotto non necessita di descrizioni. Il titolo parla chiaro. Vendo in quanto non lo utilizzo. E' in garanzia per almeno 1,5 anni residui. Acquistato presso una nota catena informatica italiana. Pari al nuovo. estratto... "Gli appassionati alla ricerca di un rapporto ottimale tra prezzo e prestazioni della tecnologia PSU saranno molto soddisfatti della serie di PSU Corsair TX650W, capace di soddisfare anche le specifiche più rigorose. Gli alimentatori Corsair TX650W sono progettati a partire da componenti e tecnologie avanzati, solitamente presenti negli alimentatori ad alte prestazioni. Funzioni come il rail singolo dedicato da +12 V garantiscono la massima compatibilità con i più recenti componenti di sistema. I circuiti, capaci di garantire un'efficienza energetica superiore all'80% in condizioni di carico del 20%, 50% e 100%, rendono la famiglia TX di PSU ideale per gli appassionati sempre attenti al rapporto qualità/prezzo. La grande ventola ultra silenziosa e controllata termicamente, dal diametro di 120 mm, ideale per raffreddare l'interno del sistema, garantisce affidabilità e stabilità agli appassionati di giochi, costruttori di sistemi high-end e overclocker." ![]() Prezzo: 95€ s.s incluse Regole di Maxx : -Pagamento anticipato tramite PostePay (l'operazione vi costa solo 1€); -La vendita è stata presentata anche fuori dal forum e/o su altri forum; -MI RISERVO IL DIRITTO, FINO AL PAGAMENTO, DI RITIRARE LA VENDITA IN CASI PARTICOLARI O DI FORZA MAGGIORE; -Massima serietà, ho concluso molte trattative alcune delle quali sono visibili sul link "WWW" del mio profilo; -Evitate di appesantire il thread con domande; se dovete farle proponetemele in pvt, sarò lieto di rispondervi; Saluti Maxx Ultima modifica di MadMax_2000 : 15-01-2009 alle 20:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ehilà Max, quanto tempo
![]() mi metto in coda intanto cerco info EDIT: ho cercato info, come non detto, pensavo fosse modulare, prendilo come un up ![]() byez! Ultima modifica di Spank : 15-01-2009 alle 21:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao Nicola!
grazie dell'up! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
rilancio la discussione.
saluti Massimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ancora disponibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.