|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Acquisto Notebook a max 600 euro
Ragazzi, innanzitutto buongiorno...
Vorrei un consiglio.Devo acquistare un portatile,precisamente lunedi,e devo assolutamente spendere meno di 600 euro. Ora,devo acquistare da grandi catene di informatica,quindi niente e-commerce... Ho visto un sony vaio nr38m/s a 549 euro, che ne dite?Mi ha attirato molto l'estetica, come grandezza è proprio quello che mi serve. Da notare che il notebook mi serve per esigenze di programmazione,quindi non mi interessa giocarci. L'uso che ne farei è programmare in C, ascoltare musica, vedere qualche film magari. Che mi consigliate? Aiuto, please |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ottimo...
cmq, per il mio utilizzo, meglio un core 2 duo o un AMD?E tra gli amd, meglio athlon o turion? grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Della serie lotta tra poveri: meglio Turion di Athlon (consuma meno). Comunque sono due famiglie di processori diverse, non è corretto metterle a paragone. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
quindi meglio un intel t2350 che un turion o un athlon?
please, aiuto, ho solo domani x decidere, poi lunedi devo andare a prenderlo.. cmq, in generale, sony com'é? è meglio di acer, hp, o sono sullo stesso livello? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Meglio il T2350 dell'AMD, meglio Sony di Acer. Con HP siamo li.... Questione di gusti estetici. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ok,grazie...
cmq se qualcuno vuole darmi altri consigli, è ben accetto... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.