|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
[Roma+sped.]Pc completo dual core cabinet Micro atx + monitor lcd 19" a 280euro!!!!
Come da titolo cedo per passaggio a notebook questo ottimo pc fisso molto silenzioso e cosi configurato:
-Cabinet micro atx blu davvero piccolo come nuovo con alimentatore da 400w e 2 ventole posteriore per ricambio d aria.+ uno zalman fanmate -Processore e2180 -MB Asrock G31M-GS -Hard disk Samsung sata2 500gb 8mb di cache -Masterizzatore dvd sata Optiarc DL 16X -2 X 1GB ddr2 800 vdata -Scheda video 9600GT 512mb ddr3 Peak molto silenziosa -Monitor lcd 19" Octigen Wide 5ms NO BAD PIXEL -FORSE RIMEDIO UNA LICENZA DI WINDOWS XP MA NON ASSICURO NULLA Il tutto completo di imballi,dischi,cavi,e scontrino come da nuovo,in garanzia per mooolto tempo dato che non ha neppure 6 mesi di vita ed un utilizzo davvero modesto. NOTA BENE: LA VENTOLA DELL ALIMENTATORE E' STATA SOSTITUITA CON UNA PIU SILENZIOSA A CUI è STATO ATTACCATO UNO ZALMAN FANMATE,CHE FORNISCO, PER LA REGOLAZIONE:FREDDA A DOVERE ED E' SILENZIOSISSIMA.INOLTRE AL CABINET E' STATA APPORTATA UNA PICCOLA MODIFICA INTERNA PER FAR ENTRARE LA 9600GT O QUALSIASI ALTRA VGA VOI VOGLIATE CHE ALTRIMENTI NON SAREBBE MAI ENTRATA.E' DAVVERO MOLTO PICCOLO E SILENZIOSO.ECCO LE FOTO. Cedo a 280euro+ss. Precedenza consegna a mano ed in vendita ovunque.Non scambio. ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Sclergio : 01-03-2009 alle 11:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
senza monitor a quanto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
edit
Ho fatto affari con molti utenti Ultima modifica di iridio80 : 01-03-2009 alle 13:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
uppino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
coda solo case a 200 € spedito...fammi sapere!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
mi rimetto in coda a 260 spedito
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
coda per il solo monitor a 60 euro con consegna a mano!
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna
|
Coda blocco a mano. Hai pvt.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
|
Coda a 220 spedito senza monitor
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
risposto a tutti i pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
a me no
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
uppete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Firenze (Novoli)
|
coda...
Quote:
Il monitor e' questo? Avresti modo di inscatolarlo? perche' deve tornare in treno qundi sarebbe preferibile... Ciao e grazie
Concluso positivamente con: ronald0, aadorni, mrmojorisin17, _andrea_, maxx1973, Cappej, Pippinik, s5otto, Black"SLI"jack (+), Tobruk!, Eltrocadero, Hyperion, Alessoni, LucipheruS, lxbevi (+), atlas4877, mimmopoli,... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
si,il monitor è quello del tuo link,in zona termini/s.larenzo sarebbe ok ma venerdi nn prima delle 17.30..tu confermi la coda?cioè sei sicuro di concludere?In caso la scatola dove metter tutto la rimedio...poi ho tutti gli imballi originali...ma tu vuoi il solo monitor o tutto il blocco?
Rispondimi a tutto per favore.. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Modena/Dintorni
|
Intanto mi accodo se non concludete
![]()
![]() |
#18 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
coda
se scambi con portatile il monitor lo puoi tenere ed accontetare altri ed il pacco diventa meno ingombrante tastiera e monitor ci sono? se sei interessato allo scambio invia pvt, altrimenti capisco che non interessa.-
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
|
trattativa in corso col venditore
![]() ![]() Ultima modifica di Mighty Max : 03-03-2009 alle 07:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.