|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Campagna Pisana (Valdera)
|
Ma se quei 5 rumeni......
Avete visto, hanno preso quei 5 animali, e la folla voleva linciarli, alcuni gridavano "A CASA", secondo voi se questi cinque anzichè rumeni erano figli di papa', la reazione della gente sarebbe stata uguale?
io dico di no!, anzi venivano giustificati.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: London, Uk attualmente..
|
i media avrebbero lavorato di meno.. questo è sicuro..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
la rabbia popolare è piu che giustificata, e il razzismo qui non centra propio niente. Non confondete la vittima con il carnefice, vi reputo tutti persone intelligenti, quindi questi discorsetti evitiamoli, in rispetto della ragazza, del ragazzo e della sua famiglia. la volonta di linciaggio è piu che giustificata, e quel che asserisci è veramente assurdo.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
credo bastasse fossero italiani...
in linea di massima un thread su una violenza da parte di uno straniero arriva sulle 8/10 pagine in media uno su violenza da parte di un italiano 3 pagine scarse di cui 2 sono a chiedersi che accadrebbe se l'avesse fatto uno straniero. Ah peraltro di quell'altra pagina rimasta il 90% degli interventi sono di superiorità di una parte della nazione rispetto all'altra... Io nel dubbio li appenderei per le palle in piazza tutti e due magari facendogli dei taglietti in altre parti del corpo e versandoci ogni tanto del sale o dell'aceto nelle ferite ![]()
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: London, Uk attualmente..
|
Quote:
perche bisogna tutte le volte reputare gli animali inferiori a noi? soprattutto in fatto di dignità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Ripeto un pensiaro messo in un altro thread: è scontato che i soggetti sono dei maiali per il gesto compiuto, e non per la loro etnia.
Ma è altromodo ingenuo non capire che per il popolo, il fatto che un delitto tanto efferato sia stato fatto da uno straniero non costituisca un aggravante. Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Non è un aggravante che siano stranieri, ci mancherebbe.. ma raramente sento che queste cose sono state fatte da Senegalesi per dirne una... se la gente ce l'ha più con i romeni che con i senegalesi un motivo ci sarà.. e se uno fosse razzista ce la dovrebbe avere con gli uni e con gli altri.
Quoto di non fare di tutta l'erba un fascio ma nemmeno di essere ipocriti che non c'è qualcosa che non vada con quell'etnia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quoto
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
dare una nazionalita'[ in questo caso] al criminale... ; di colpire il crimine. stupro in questo caso non gli fotte na mazza, basti vedere le dichiarazioni del diversamente alto, e non mi riferisco alla battuta.. sapientemente utilizzata per coprire questa parte riferendosi agli stupri.. credo che non ce la faremmo mai...".
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח - ![]() Ultima modifica di dantes76 : 27-01-2009 alle 21:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
mi spieghi dovè sta giustizia a due binari? E' propio una cosa che non esiste.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
è una questione di numeri...
personalmente ne ho piene le palle di sentire "ma se fossero stati italiani..." il fatto è che raramente sono italiani, e il fatto che siano più spesso gli stranieri del resto degli abitanti di una nazione credo sia già abbastanza indicativo. eppoi c'è il resto. se mio figlio rompe qualcosa in casa mia è un discorso, se rompe qualcosa in casa di amici mi incazzo il doppio, è una questione talmente semplice da capire ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
o per esempio un politico sotto inchiesta, dovra' essere trattato in maniera differente da te..o da me.
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Ps: allora ho ragione, quando dico che si cerca di fare una giustizia a doppio binario, a te non fotte una mazza dello stupro, ma di chi lo fa'...
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
un povero ignorante non può farsi una pippa invece di violentare qualcuno? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Mi dispiace ma un altra verita' e' abbastanza evidente..
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59.